Un Boeing 717 viene riattivato, speriamo che vada a Volotea, fonte Skyliner:
Boeing 717-2BL 55177 5127 N409BC Boeing Equipment Leasing ferried 06mar13 VCV-VQQ prior delivery to? ex XA-CLF
Capisco l'utilità di collegare citta italiane fra di loro, ma perchè Volotea da PMO non aumenta i voli verso l'estero? Solo 5 voli su 13 direttive di voli.... a me sembrano pochino.... e poi perchè non mette nel suo network città più appetitose dal punto di vista turistico? Qualcuno potrebbe spiegarmelo?
Un Boeing 717 viene riattivato, speriamo che vada a Volotea, fonte Skyliner:
Boeing 717-2BL 55177 5127 N409BC Boeing Equipment Leasing ferried 06mar13 VCV-VQQ prior delivery to? ex XA-CLF
Ma direi che è arrivato il momento.. Fra 20 giorni inizia la summer e ci sarà l'inaugurazione delle basi di Palermo e Bordeaux.. Quindi per quella data dovranno già avere 13 aeromobili!
Infatti la vedo dura che in 20 giorni riescono a sistemare tutte queste macchiene. Questa ad esempio (N409BC) e' ferma dal 28/08/2010.
Vedremo
Tiz
E' una vergogna però.. Dico io, nella winter non hanno praticamente fatto nulla.. Che ci voleva a farli arrivare a fine febbraio e preparare le cose per bene? Boh..
Il problema è che non avrebbero dovuto riconfermare Ibiza e Palma, sono andate proprio da schifo.. e sono sicuro che la stessa fine la farà anche il volo per Santorini..
A fine Febbraio ho prenotato, per un parente, ad agosto, NAP-JTR (Santorini). Se ad inizio Febbraio il prezzo medio era sui 100, a fine mese era arrivato a 200 ed oltre (cui aggiungere 40eur di bagaglio registrato e le commissioni cc). Non so come stia andando attualmente, ma potrei supporre che abbiano ricevuto un buon feedback dalle vendite di Febbraio.
Fra gli altri, stanno svendendo in questi giorni, voli per Baleari ed isole greche a nemmeno 40€ a/r per il mese di Luglio...
Pantelleria adesso disponibile anche di sabato
Ma il volo della Domenica sbaglio o è charterizzato?