Grazie della precisazione!
L'handler Çelebi ci ha detto allora erroneamente che si trattava di un tech fault. Oltretutto, le addette del customer care di Çelebi si sono comportate in maniera sgarbata ed arrogante con i pax che chiedevano semplici info (me compreso). Hanno poi indugiato nel consegnarci una copia Carta dei Diritti del Passeggero e non sapevano alcuna info circa i meal vouchers. Diciamo che hanno sbrigato tutto, dopo alcune insistenze, i colleghi...del check-in !!
Verso le 22.00-22.30 hanno dato acqua e un panino a tutti i pax. Peccato che era disponibile solo un panino con prosciutto di maiale, che io non mangio. E mi sono rassegnato.
Per le chiamate telefoniche che ci spettavano, ci hanno detto : compratevi una SIM magiara e noi ve la rimborseremo. Sgrunt.
Volo superpuntuale all'andata.
Pax al 90% italiani in entrambe le direzioni, penso quasi tutti leisure. Mediocri, a mio parere, le vendite di bordo.