Thread NEWS Ryanair non riguardanti l'Italia

Re: Thread NEWS Rotte Europee Ryanair

Se qualcuno passa da stn può vedere una bella fetta degli aerei a terra.....una flotta di una compagnia medio grande.....

Per screzi con l'aeroporto a gennaio verranno tolti due aerei basati a Budapest....

screzi o scarsi (pax)?
Molte rotte sono sempre svendute ...

Feedback personale

BGY-BUD 17/11 volo della mattina : 170 prenotati, pochissimi no-shows
BUD-BGY 17/11 volo della sera (4 ore di ritardo, tech fault a BGY): non conosco la cifra esatta ma sicuramente almeno 170 pax anche qui.

Pagato €11 a/r.

Feedback personale

BGY-BUD 17/11 volo della mattina : 170 prenotati, pochissimi no-shows
BUD-BGY 17/11 volo della sera (4 ore di ritardo, tech fault a BGY): non conosco la cifra esatta ma sicuramente almeno 170 pax anche qui.
Il ritardo era perché l'aereo invece di atterrare a modlin e' andato a lodz e ha aspettato i pax quindi hanno chiamato l'equipaggio sby a bgy.....devo dire che i load non sono male,i prezzi sono bassi perché vogliono prendere pax alla wizz....l'aeroporto ha aumentato le tasse del 20%....in più non fa niente per agevolare i nostri 25 min di ta anzi.....

Il ritardo era perché l'aereo invece di atterrare a modlin e' andato a lodz e ha aspettato i pax quindi hanno chiamato l'equipaggio sby a bgy..

Grazie della precisazione!
L'handler Çelebi ci ha detto allora erroneamente che si trattava di un tech fault. Oltretutto, le addette del customer care di Çelebi si sono comportate in maniera sgarbata ed arrogante con i pax che chiedevano semplici info (me compreso). Hanno poi indugiato nel consegnarci una copia Carta dei Diritti del Passeggero e non sapevano alcuna info circa i meal vouchers. Diciamo che hanno sbrigato tutto, dopo alcune insistenze, i colleghi...del check-in !!
Verso le 22.00-22.30 hanno dato acqua e un panino a tutti i pax. Peccato che era disponibile solo un panino con prosciutto di maiale, che io non mangio. E mi sono rassegnato.
Per le chiamate telefoniche che ci spettavano, ci hanno detto : compratevi una SIM magiara e noi ve la rimborseremo. Sgrunt.

Volo superpuntuale all'andata.

Pax al 90% italiani in entrambe le direzioni, penso quasi tutti leisure. Mediocri, a mio parere, le vendite di bordo.

C'è anche Brno dal 01/04/2013.

Non confermate ad oggi, rispetto alla S12 : Lipsia/Halle, Rhodi, Kos e Patras/Araxos.
Knock era già stata cancellata in anticipo, a suo tempo.

Per la Grecia aspetterei a considerarle definitivamente defunte.

Lipsia sicuramente chiusa per sempre visti i LF assolutamente disastrosi durante la sua breve esistenza.

Grazie della precisazione!
L'handler Çelebi ci ha detto allora erroneamente che si trattava di un tech fault. Oltretutto, le addette del customer care di Çelebi si sono comportate in maniera sgarbata ed arrogante con i pax che chiedevano semplici info (me compreso). Hanno poi indugiato nel consegnarci una copia Carta dei Diritti del Passeggero e non sapevano alcuna info circa i meal vouchers. Diciamo che hanno sbrigato tutto, dopo alcune insistenze, i colleghi...del check-in !!
Verso le 22.00-22.30 hanno dato acqua e un panino a tutti i pax. Peccato che era disponibile solo un panino con prosciutto di maiale, che io non mangio. E mi sono rassegnato.
Per le chiamate telefoniche che ci spettavano, ci hanno detto : compratevi una SIM magiara e noi ve la rimborseremo. Sgrunt.

Volo superpuntuale all'andata.

Pax al 90% italiani in entrambe le direzioni, penso quasi tutti leisure. Mediocri, a mio parere, le vendite di bordo.

Le vendite a bordo sui voli italiani sono sempre state mediocri....mi sorprende che parlassero inglese al checkin....e non preoccuparti,la ghigna ce l'hanno sempre,sono così da loro.....in compenso i polacchi sono riusciti a fare un aeroporto nuovo senza ils ma con vor e ndb approach offset con minima alta....di conseguenza 6 volte su 7 vai a okencie...fenomeni...

Per la Grecia aspetterei a considerarle definitivamente defunte.

Lipsia sicuramente chiusa per sempre visti i LF assolutamente disastrosi durante la sua breve esistenza.
Il problema è che gli enti locali greci non hanno più fondi per pagare la .... a FR.

Il problema è che gli enti locali greci non hanno più fondi per pagare la .... a FR.

La cosa paradossale è che quelle sono rotte che per tre/quattro mesi all'anno starebbero in piedi e farebbero utili anche senza co-marketing. Secondo me FR sta tirando la corda per vedere se gli ellenici scuciranno (cosa della quale dubito parecchio) e poi potrebbe comunque venderle perchè sarebbe un altro non sense non volare sulle isole greche d'estate.

Da BGY eventualmente tamponerebbe www.flyplanet.com per Kos e Rodi.

sarebbe un altro non sense non volare sulle isole greche d'estate.

Volotea ed easyJet hanno già ridotto il n° voli complessivi per la S13 per l'isola di Rhodi rispetto alla S12.

EZY, addirittura, effettuerà MXP-RHO solo come 06/07-31/08, 4xw. Cioè solo altissima stagione.

Ryanair slashes Budapest operation – Ryanair has today announced 40 per cent cuts at its Budapest base as a result of increased airport charges. The cuts will involve the closure of 10 routes and the loss of over 280 weekly flights – amounting to some 800,000 passengers annually – with as many as 800 job losses. (Dow Jones)

Malev mi manchi.