Forse è la Grecia che sta subendo un tracollo, no?
Ovvio che si.
Tuttavia, FCO penso regga un po' meglio il colpo.
Nei periodi di bassa (es. Gen-Feb) ci saranno comunque da Roma 8xw AZ + 9xw A3 + 2/3xw EZY.
Sky ma se per caso Ryan dovesse cancellare un'altra tratta da BGY ti ricordi ogni destinazione non più raggiungibile dallo scalo orobico?
Va notato come easyJet riesca sempre meno a mantenere voli da MXP verso scali internazionali che non siano grandi capitali europee.
Gli unici year-round che resistono sono difatti solo 5 : Bordeaux, Tolosa, Marrakech, Edimburgo e Malaga.
Barcellona, vista l'importanza che ricopre, la classifico al pari di una capitale.
Forse un 319 da 154 posti è una macchina eccessiva per il tipo di rotta.
Va notato come easyJet riesca sempre meno a mantenere voli da MXP verso scali internazionali che non siano grandi capitali europee.
Gli unici year-round che resistono sono difatti solo 5 : Bordeaux, Tolosa, Marrakech, Edimburgo e Malaga.
Barcellona, vista l'importanza che ricopre, la classifico al pari di una capitale.
Sai per caso il motivo di tale scelta?
Forse un 319 da 154 posti è una macchina eccessiva per il tipo di rotta.
Mi sembra che AF operi ora 2xd con un embraer 135.
mi sembra che anche Bruxelles sia annuale, o sbaglio?
confermo, l'altro giorno ero in Porta Garibaldi ed ho visto le offerte di TGV in effetti su Lione con prezzi sui 40 euro OW in prima classe, non c'è partita; considerando poi che per andare a Lione in treno ci vogliono 5 ore circa;contro i 3 daily di AF hanno già resistito fin troppo.
Poi non dimentichiamoci anche il treno.