Thread MXP-LIN 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le Euro 5 sono tutte dotate di FAP, levarlo come fanno tanti per aumentare le prestazioni è palesemente fuori legge, quindi che ha un diesel post 2010 può entrare secondo me ..
No,io ho un euro 5 diesel acquistato nel 2014 e non posso circolare se non nei weekend o dopo le 19.30 con questa automobile non avendo installato l'aggeggio (come lo chiamo io...)

Non esistono Diesel euro 5 senza fap. Le ultime senza sono state le euro 4 e neanche tutte.
Io penso che ne vedremo delle belle l'1/10/2025 col bando delle Euro 6 diesel.
Avevo una 207 Euro 4 Diesel con Fap del 2006, avrebbe potuto circolare ancora per qualche anno dentro l'Area B. Poche storie, quelle escluse dall'Area B sono catorci

Nessun EURO5 può entratrare, fap o non fap.
Alcune distinzioni sul fap ci sono fino all'EURO4 ma di fatto quasi tutti i fap sono esclusi
Di fatto gli unici diesel ammessi sono (ancora per poco) gli euro6

Divieti in vigore dal 1° ottobre 2022

• Euro 2 benzina
  • Euro 4 diesel senza FAP
  • Euro 4 diesel con FAP di serie e campo V.5 > 0,0045 g/km o senza valore
  • Euro 3, 4 diesel con FAP di serie e con campo V.5 carta circolazione <= 0,0045 g/km
  • Euro 0, 1, 2, 3, 4 diesel con FAP after-market installato entro 31/12/2018 e con classe massa particolato pari almeno a Euro 4
  • Euro 4 diesel con FAP after-market installato dopo 31/12/2018 e con classe massa particolato pari almeno a Euro 4
  • Euro 5 diesel
  • a doppia alimentazione gasolio-GPL e gasolio-metano Euro 4.

• Like
Reactions: romaneeconti
Nessun EURO5 può entratrare, fap o non fap.
Alcune distinzioni sul fap ci sono fino all'EURO4 ma di fatto quasi tutti i fap sono esclusi
Di fatto gli unici diesel ammessi sono (ancora per poco) gli euro6

Divieti in vigore dal 1° ottobre 2022

• Euro 2 benzina
  • Euro 4 diesel senza FAP
  • Euro 4 diesel con FAP di serie e campo V.5 > 0,0045 g/km o senza valore
  • Euro 3, 4 diesel con FAP di serie e con campo V.5 carta circolazione <= 0,0045 g/km
  • Euro 0, 1, 2, 3, 4 diesel con FAP after-market installato entro 31/12/2018 e con classe massa particolato pari almeno a Euro 4
  • Euro 4 diesel con FAP after-market installato dopo 31/12/2018 e con classe massa particolato pari almeno a Euro 4
  • Euro 5 diesel
  • a doppia alimentazione gasolio-GPL e gasolio-metano Euro 4.
l'ho scritto anch'io visto che una delle mie auto e' un diesel euro 5.

Per tornare un pochino in tema:

A novembre, da Malpensa, sia KLM che British eliminano la partenza del mattino (il night stop).

KLM opererà così solo un volo giornaliero

Dovrebbero essere delle riduzioni temporanee dovute ai problemi di congestionamento e mancanza di personale ad AMS e LHR.

Per tornare un pochino in tema:

A novembre, da Malpensa, sia KLM che British eliminano la partenza del mattino (il night stop).

KLM opererà così solo un volo giornaliero
KLM non sarà neanche daily. Solo dal lunedì al venerdì.

KLM non sarà neanche daily. Solo dal lunedì al venerdì.

Sono riduzioni generalizzate di diverse compagnie in tutto il network europeo, vedere questo thread:

Avevo una 207 Euro 4 Diesel con Fap del 2006, avrebbe potuto circolare ancora per qualche anno dentro l'Area B. Poche storie, quelle escluse dall'Area B sono catorci
Non potevi andare da nessuna parte con quella dall’1/10, non sei informato e parli lostesso, come sempre. Altro che catorci.
Mi scuso per il prolungamento OT ma le boiate di certa gente non si possono leggere.

• Love
Reactions: Free_Flyer
Non potevi andare da nessuna parte con quella dall’1/10, non sei informato e parli lostesso, come sempre. Altro che catorci.
Mi scuso per il prolungamento OT ma le boiate di certa gente non si possono leggere.
Ti ringrazio moltissimo per la precisa precisazione e mi scuso per le notizie errate fornite dalla mia persona.
Ossequi

Non è il CRJ1000 (ad esempio ce n'è uno per Bruxelles)? Io ci casco sempre

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.