Thread MXP-LIN 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm, ehm... scusate, a chi devo dare retta?
Insomma, chi è di voi due che lavora in SEA (o che ha modo di sentire il Beppe)?
io faccio un altro lavoro, anche se qualcuno qua dentro mette in dubbio che lavoro (ahaah)....cit. Viking (vero?..o sbaglio?..)
Io il Masterplan non l'ho certo letto...mi limito a dire quel che un'annetto fa mi aveva accennato Tucci in un incontro a Mxp. tutto qua.

• Like
Reactions: enzomatto
E intanto nel BHS a LIN
c82365985f8c53082459c47c60c84f70.jpg

Non ci vedo nulla di strano: ground sta instradando sulla taxiway corretta per portarli in testata per il decollo.

Non mi sembrano una razza protetta altrimenti sulla carta, o diciamo per le persone normali, sarebbero stati cavoli.
Ad un mio amico hanno trovato un nido su un trave del sotto testo durante la ristrutturazione e ha dovuto bloccare i lavori ( e non sto scherzando) fino a quando gli uccellini non sono andati via.

All'idroscalo nidificano anche folaghe e svassi. I cigni ogni tanto ammarano ma non credo che nidifichino, sono nervosetti quando hanno i piccoli e decisamente li non e' abbastanza tranquillo. I cormorani e i gabbiani arrivano spesso in massa. C'e' anche il martin pescatore, non si fa avvicinare molto ma e' ben riconoscibile. Fonte: giri in kayak per cercare di spostare massa dalla pancia alle spalle. Nel giardino del Cus visto anche un bel picchio verde. Tartarughe, nutrie e conigli (silvilago/cottontail) non li contiamo neanche.

All'idroscalo nidificano anche folaghe e svassi. I cigni ogni tanto ammarano ma non credo che nidifichino, sono nervosetti quando hanno i piccoli e decisamente li non e' abbastanza tranquillo. I cormorani e i gabbiani arrivano spesso in massa. C'e' anche il martin pescatore, non si fa avvicinare molto ma e' ben riconoscibile. Fonte: giri in kayak per cercare di spostare massa dalla pancia alle spalle. Nel giardino del Cus visto anche un bel picchio verde. Tartarughe, nutrie e conigli (silvilago/cottontail) non li contiamo neanche.
Scordi cicogne e aironi.
Nel sedime aeroportuale anche volpi e lepri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.