Suvvia perlomeno qui cerchiamo di essere obiettivi ed evitare difese oltranziste.
Ma neanche avere le fette di salame sugli occhi
Suvvia perlomeno qui cerchiamo di essere obiettivi ed evitare difese oltranziste.
Per non vedere cosa esattamente?Ma neanche avere le fette di salame sugli occhi
Non c'è un rendering del progetto del nuovo terminal di MXP?
Mi piacerebbe vedere qualche dettaglio in più......
Suvvia perlomeno qui cerchiamo di essere obiettivi ed evitare difese oltranziste.
Parlando (per una volta bene) di Malpensa, ho visto l'altro giorno che, ai controlli di sicurezza, hanno piazzato un nuovo tipo di macchinario raggi X che non richiede di tirar fuori liquidi o iPad/laptop. Mai visti prima, e ha migliorato l'esperienza di viaggio.
Dove precisamente?
(Concordo che i controlli sono molto più fluidi così, qui ad AMS questi macchinari sono solo in alcune postazioni extra-EU e lì si va lisci come l'olio)
Per non vedere cosa esattamente?
Gli e-gates di MXP sono una roba ridicola. Funzionano peggio di quando a LHR funzionavano male.
Per non vedere cosa esattamente?
Gli e-gates di MXP sono una roba ridicola. Funzionano peggio di quando a LHR funzionavano male.
Grandinata record a Malpensa:
https://milano.corriere.it/foto-gal...li-187591b4-7409-11e9-a46f-84c039eb72db.shtml
Foto abbastanza impressionanti.
100 milioni di dividendi. Ci sono altre aziende pubbliche in forma quanto SEA?
Un'area transiti sarebbe più che sufficiente. Inutile mettere coincidenze di 40 minuti se poi stai ai remoti e devi rifare tutto il giro, controlli compresi, (con magari pure 15 minuti di ritardo sul volo in arrivo) e l'unica speranza è vincere un finger.Fidato (Sea), riqualificazione terminal Linate per renderlo aeroporto più smart d’Europa
“Ci saranno anche altri investimenti di innovazione tecnologica e di automazione per rendere sempre più veloce il passaggio dei passeggeri all’interno del nostro aeroporto”.