Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sta cercando di scegliere la carta regalo che renda l'oggetto irresistibile dalla vetrina....

Se magari sul vetro della boutique mettiamo una bella scritta...

for_sale.jpg

( -99% ) qualche passante potrebbe soffermarsi, osservare la vetrina, ed entrare nel negozio per chiedere info sul prodotto ;)

Sentiamo domani che ci racconta Otelma ... di rumore ce ne e' tanto ma nessuno vuole rischiare la poltrona , e senza fame non si ottiene nulla ! Tifiamo tutti per le due ... Da una occhiata grossolana di un profano si capisce comunque con chiarezza che il rosso in bilancio e' stato pilotato . I crediti da societa' di zio Karim sono evidentemente come gia' incassati , ma non arrivati ... e poi ci sono quasi tre milioni di € accantonati per spese legali ma iscritti come passivita' nonche' garanzie per 10 mln € cash fermi in Banca Intesa a garanzia di debiti e prestiti per Eurofly ...

Beh credo sia stato questo il problema per cui KPMG non se l'è sentita di certificare il bilancio IG

Questa KPMG sta ovunque...Quando Airone doveva presentare l'offerta per Az si fece certificare i bilanci da KPMG con cui aveva uomini in comune...molto affidabile direi.

Le societa' di revisione servono a questo . E comunque KPMG mi sembra attendibile , visto che il bilancio non e' stato certificato . Comunque grazie a questo e non solo ... fusione bloccata ! E dipendente GODE !

Le societa' di revisione servono a questo . E comunque KPMG mi sembra attendibile , visto che il bilancio non e' stato certificato . Comunque grazie a questo e non solo ... fusione bloccata ! E dipendente GODE !

Mah..esser contenti di questo e' sia perdonami "stupido" che "intelligente" ;) Visto che comunque così facendo la società la liquidano e voi perdete il posto di lavoro.

Gufo malefico ! Tie ! Oltretutto in grossa crisi e' GJ e non IG , che continua a svenarsi per ripianare debiti altrui ... Dovra' finire anche questo ...

Si ma a sto punto è meglio unire le due società che tenere una sola che fra l'altro ha aerei vecchi che andrebbero cambiati...mentre la seconda gia' ne ha di aerei nuovi..

Io ho sempre pensato che sarebbe stata Meridiana a "magnasse" Eurofly,anche per fonti dirette più o meno attendibili.
Se e come si realizzerà devo ancora capirlo.

ti sfugge il fatto che solo ed esclusivamente sulla carta è Eurofly ad incorporare Meridiana. Sul lato pratico accade proprio quello che pensavi...non per niente l'attività viene trasferita a Olbia, mica a Milano.

Gufo malefico ! Tie ! Oltretutto in grossa crisi e' GJ e non IG , che continua a svenarsi per ripianare debiti altrui ... Dovra' finire anche questo ...
per giustificare i propri errori è sempre più comodo e facile dare la colpa a qualcuno.
Sei davvero convinto di quello che dici? evidentemente non sei proprio tanto dentro l'azienda se pensi che i numeri in rosso di IG siano dovuti a GJ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.