Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi dici che le persone sono stufe di vedere una gestione che non esiste sono la prima a darti ragione. Ma perdonami se dissento quando scrivi che i poveri ragazzi del pgn si ammazzano di lavoro per ovviare ai casini che crea la palazzina (parole tue). Perchè la vedo difficile che un aereo rimanga a terra perchè uno dell'amministrazione non ha fatto il suo lavoro. Solo per questo ho parlato di martiri. Ognuno fa il proprio lavoro, e smettiamola di addossare sempre agli altri le colpe di tutto. L'azienda sta affondando, e i dipendenti che fanno? litigano come comari su di chi è la colpa!!!

Bene la salvano i dipendenti, ma poi diventano proprietari?

Bene la salvano i dipendenti, ma poi diventano proprietari?

certo, se i dipendenti si comprassero le azioni di MEridianaFly in borsa diventerebbero i proprietari.

Nessuno con un po' di sale in zucca si comprerebbe IG...

Dico solo che finora ho sentito solo lamentele e nessuna azione concreta.

Quando è stato applicato al personale di terra il contratto GJ tutti si son lamentati del fatto che gli toccava lavorare mezz'ora in più, nessuno ha pensato che l'incu*ata era ben altra (tipo che gli avrebbero mangiato gli scatti di anzianità da qui all'eternità e tutto il resto, per non parlare del dimezzamento della previdenza complementare). E ora che gli AAVV hanno avuto ragione in tribunale non ho ancora sentito nessuno dire "allora anche a noi spetta ritornare al contratto IG" e muoversi di conseguenza...

Segnalo che Meridianafly ha da poco messo in vendita sul suo sito i voli Airmalta MXP-MLA su cui evidentemente hanno un cs. Peccato che i suddetti voli terminano il 5 dicembre. Come al solito la puntualità e l'organizzazione interna di Meridianafly sono al top.

Segnalo che Meridianafly ha da poco messo in vendita sul suo sito i voli Airmalta MXP-MLA su cui evidentemente hanno un cs. Peccato che i suddetti voli terminano il 5 dicembre. Come al solito la puntualità e l'organizzazione interna di Meridianafly sono al top.

C'è un commerciale da ricostruire dalle basi, eppure Meridioana aveva un commerciale da fare invidia alle migliori major

QUESTO LUNGO THREAD E' DIVENTATO PRESSOCHE' MONOPOLIO DI UN PICCOLO NUMERO DI FORUMISTI CHE LAVORANO IN MERIDIANA FLY E QUI SFOGANO OPINIONI E PREOCCUPAZIONI PERSONALI, SOPRATTUTTO RECRIMINANDO SUL MANAGEMENT.

POICHE' CIO' NON E' EVIDENTEMENTE DI PIU' AMPIO INTERESSE, IL THREAD VIENE DEFINITIVAMENTE CHIUSO, INVITANDO I FORUMISTI A NON TRATTARE PIU' IN QUESTO FORUM TEMATICHE CHE NON POSSONO INTERESSARE CHI NON E' DIPENDENTE DI MERIDIANA FLY.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.