Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, dal mio punto di vista, quindi quello di investitore azionario...

Per vedere la manna dal cielo (e perchè lo sIa anche Meridiana-Fly) la strada è veramente lunga...

Vi faccio vedere una cosa (so che voi affrontate la cosa dal punto di vista prettamente professionale, ma questo non è il mio pane, anche se mi piace sentire le novità ed i punti di vista)

Ecco qui un bel grafico esemplificativo del loop negativo e, in generale, di come le cose vanno...

Anno 2006 5 euro
Anno 2007 Range 4 euro - 2 euro
Anno 2008 Range 2 euro - 0,30 cent
Anno 2009-2010 Si parte dai 0,30 per arrivare ai giorni nostri a 0,05 cent

Ultima modifica:
Quindi?

Per un investitore il valore cambia?

Sto dicendo che di strada da fare ce n'è tanta...

Mica altro

Ultima modifica:
Scusa Icaro, rileggendomi mi accorgo di essere stato involontariamente offensivo nei tuoi confronti.
Volevo dire solo che GJ era in borsa e la sua quotazione dai 5 euro fino al prefisso telefonico attuale era più o meno prevedibile da chi di aviazione civile italiana si intende.....

Nulla...

Forse non era nemmeno chiara la finalità del mio intervento dall'inizio...

Il mio punto è che abbiamo tanta strada da fare, volevo aggiungere un tocco "finanziario" perchè ho visto che mancava un approccio del genere, anche perché, tutti i problemi, alla fine, trattandosi di un'azienda, si riconducono al lato economico e non si possono trovare soluzioni che non inquadrino il problema come tale...

;)

Ultima modifica:
Ciao Quirino.
Dal 28 febbraio 2010 prima data ufficiale di Meridiana fly il call sign EEZ non esiste piu'. Il call sign ATC è ISS su tutti i voli cosi' come il biletterale commerciale IATA è dalla stessa data IG su tutti i voli.
Buona giornata

Grazie.
recentemente è stato visto passare almeno un EEZ.
precisazione interessante.
Buon lavoro e in bocca al lupo.
Q.

Ciao Quirino.
Possibile che qualche telex operativo o comunicazione "automatica" sia uscita con eez per via di alcuni automatismi dei sistemi precedenti alla fusione. Ma si è sicuro trattato di una eccezione. Siamo ISS a tutti gli effetti.
Grazie altrettanto

Ciao Quirino.
Possibile che qualche telex operativo o comunicazione "automatica" sia uscita con eez per via di alcuni automatismi dei sistemi precedenti alla fusione. Ma si è sicuro trattato di una eccezione. Siamo ISS a tutti gli effetti.
Grazie altrettanto

sappiamo qualcosa sul P.I. ?

Sappiamo solo che sei un galantuomo e che ci fa molto piacere la tua presentazione.
Possibile che non si riesca a capire che l'educazione è importante:(

Chiedo umilmente scusa,
mi sono appena registrato e non ho pensato alla presentazione,
non sono un frequentatore dei forum ma questo lo seguo da tempo
e volevo interagire con il primo argomento che mi sta a cuore,
spero di non essere risultato antipatico....;);)

@caraibi1955 : Ben arrivato ... sei ex GJ ? oppure il primo argomento che ti sta' a cuore è questo per altri motivi ? Ciao

Ciao,
sono sempre stato IG, mi interessa il piano industriale per capire come sarà strutturato il commerciale anche alla luce del new entry D.C. Cesarini,
si attendono anche da lui i primi segnali per capire come sarà organizzato questo settore, strategico per lo sviluppo dell'azienda.
Saluto tutti e ringrazio per l'accoglienza,

Ultima modifica:
Ciao Quirino.
Grazie altrettanto

E' capitato con qualche piano di volo ATC.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.