Why? I could understand replacing Germanwings with Eurowings. Creating another company rather than rebranding Eurowings?
Dumping?Why? I could understand replacing Germanwings with Eurowings. Creating another company rather than rebranding Eurowings?
La cosa grave è la mancata vigilanza di ENAC.Un aggiornamento sui tempi di rimborso: cancellazione il 20/03, vari solleciti (a vuoto) al customer care LH, segnalazione ENAC, minacce di charge back...nessun riscontro.
Finalmente ieri un operatore del call center mi avvisa che saro' liquidato entro fine Agosto, dunque 5 mesi dopo la cancellazione e 3-4 mesi più tardi di quanto annunciato inizialmente.
A titolo di paragone, da EZY e AF le risposte e gli accrediti più celeri (max 2 mesi).
Altra pesante sforbiciata in casa LH: il numero degli esuberi sale di altri 5000 oltre ai 22000 precedentemente annunciati, mentre verranno messi a terra definitivamente 150 aerei invece di 100, fra cui tutti gli A380.
![]()
Lufthansa verschärft Sparkurs: Abschied vom Riesenflieger A380
Der Konzern verkleinert seine Flotte um 150 Maschinen – und damit stärker als bisher bekannt. Für den Airbus A380 hat CEO Spohr keine Verwendung mehr.app.handelsblatt.com
E un nuovo lavoro.E la scomparsa, non solo in LH, di A380, A346, 744 etc sta rendendo l´aviazione commerciale sempre piu monotona e noiosa.
Tempo di trovarsi una nuova passione.
Per quello che mi riguarda non e' tanto l'aereo, ma vedere il mondo (o le nuvole) dall'alto. Mi piaceva quando ero un bambino molto piccolo a bordo dei DC.6 e mi piace adesso da passeggero di Airbus, Embraer e BoeingE un nuovo lavoro.
Non capisco comunque, volare da passeggero è sempre stato monotono e noioso. L’aereo ha perso gran parte del suo fascino dai tempi del DC6... I liner moderni sono praticamente tutti uguali... Cosa cambia in termini di passione?
Appunto. Cos’è che farebbe diminuire ora la passione? La messa a terra degli A380? Dei 747? Ci saranno altri aerei... magari che non voleranno da A ad A.Per quello che mi riguarda non e' tanto l'aereo, ma vedere il mondo (o le nuvole) dall'alto. Mi piaceva quando ero un bambino molto piccolo a bordo dei DC.6 e mi piace adesso da passeggero di Airbus, Embraer e Boeing
E un nuovo lavoro.
Non capisco comunque, volare da passeggero è sempre stato monotono e noioso. L’aereo ha perso gran parte del suo fascino dai tempi del DC6... I liner moderni sono praticamente tutti uguali... Cosa cambia in termini di passione?