Thread Lufthansa Italia dal 2 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ripeto, DOV e Postholder Flight Operation sono la stessa cosa

Postholder Flight Operation = DOV (Direttore Operazioni Volo)

magari Belzer fa riferimento al DOV che c'era prima di Mischiati...

io ho scritto:

che chi andrà a ricoprire la carica di DOV a LHI, è un ex AirOne.
:compiaciuto:
non che il DOV di Airone va a lhi!!
chiaro?

e soprattutto non faccio nomi, altrimenti poi dovrei uccidervi!!!
:D

io ho scritto:

che chi andrà a ricoprire la carica di DOV a LHI, è un ex AirOne.
:compiaciuto:
non che il DOV di Airone va a lhi!!
chiaro?

e soprattutto non faccio nomi, altrimenti poi dovrei uccidervi!!!

sa un pò di 007...
non farli...li sappiamo già...e forse siamo già tutti morti...senza saperlo, ovviamente

si, ne ho preso uno come volo LH qualche settimana fa sulla FRA-LIN ed era compelatemente riconfigurato e anche la scritta "Italia" era coperta di vernice bianca (anche se in controluce si intravedeva ancora)
Vernice??? Avevano/hanno usato un adesivo per la scritta ITALIA.
Ma si puo' parlare seriamente su questo forum o dobiamo iniziare a pensare che una buona percentuale di post sono solo frutto della fantasia galoppante di alcuni!! Ci sono lettori che crede a cio' che viene scritto qui.

... e adesso cancellate pure questo di post!!!
Buona giornata a tutti

Ecco, invece di inalberarti non potevi fermare qui il tuo post? Hai ragione, c'è gente che potrebbe crederci, e bene hai fatto a precisare come stanno le cose. Il pistolotto a seguire è del tutto gratuito.

Lo trovo poco serio e soprattutto poco rispettoso nei confronti di coloro che leggono e sono lontani da hangars, cabine, cockpits e engines!

LHI andra' avanti. Un aereo e' in arrivo quando? lo tengo per me (ma se fate uno piu uno e date un'occhiata al timetable)!!. Tra non molto iniziera' l'addestramento di nuovi colleghi e le nuove destinazioni ad ottobre. Basta! I tedeschi non sono sensazionalisti come i mediterranei, con questo non voglio assolutamente dire che sono migliori anzi, spesso tutto questo segretismo da un po' ai nervi... ma hanno sempre fatto cosi e non sara' la piccola LHI a far cambiare le cose in azienda. Dunque aspettate e smettete di sparate.... nel rispetto degl'altri in generale...
ecco io vado in vacanza, arrivederci!

Ecco, invece di inalberarti non potevi fermare qui il tuo post? Hai ragione, c'è gente che potrebbe crederci, e bene hai fatto a precisare come stanno le cose. Il pistolotto a seguire è del tutto gratuito.

Quando si crea un clima particolarmente irritante, come accade in questo forum quando si parla di LHI / MXP (dipende dalle lune), c'è chi poi, giustamente stufo, per un post che magari interpreta in maniera errata, cioè genuinamente e ingenuamente dubbioso e non malizioso e fazioso (come lo sono per il 90% da parte dei soliti cioccolatai noti), poi finisce per rispondere male.
E' tutto frutto di un brutto clima che si crea...

Grazie Kuranda comunque per continuare a postare lo stesso. :)

Per la condotta è tutto frizzato,anche i promossi alla selezione sono nel freezer.
Un av ex volare ha già avuto il corso rimandato due volte.

Per la condotta è tutto frizzato,anche i promossi alla selezione sono nel freezer.
Un av ex volare ha già avuto il corso rimandato due volte.
Devo andare in ferie dunque deve aspettare!! Scherzo..
MXP ha problemi logistici... non ha locali "decenti" da poter mettere a disposizione per i corsi mettiamola cosi. La/il tua/o amico e' stato chiamato PERSONALMENTE da gente seria che gli ha spiegato motivi, ragioni e perche' dunque che non si lamenti e sappi aspettare... non diceva che LHI sarebbe stata la sua ultima chance?! O erano di nuovo mxxxte made by an Italian!!??

Devo andare in ferie dunque deve aspettare!! Scherzo..
MXP ha problemi logistici... non ha locali "decenti" da poter mettere a disposizione per i corsi mettiamola cosi. La/il tua/o amico e' stato chiamato PERSONALMENTE da gente seria che gli ha spiegato motivi, ragioni e perche' dunque che non si lamenti e sappi aspettare... non diceva che LHI sarebbe stata la sua ultima chance?! O erano di nuovo mxxxte made by an Italian!!??
Non si lamenta infatti
Ultima chance? Non ne so niente di questo

comunque il DOV sarà il cpt. G. Brenna non è un segreto.....gran bravo comandante molto prepareato, oltre che gran brava persona.....era capo piloti A330 in Air One

e tu sei certo che a lui piaccia essere menzionato su un forum a sua insaputa?
:cool:
soprattutto in questo momento?

si ne sono certo bacchettone....visto che è lui stesso a dirlo avendo gia certezze in mano.....e poi mica l'ho insultato anzi mi sembra di avere scritto solo complimenti su di lui conoscendolo di persona.....ma poi...in che momento scusa???

non è che magari può sapere qualcosa più di noi?

Certo ma dico che mi sembra piuttosto improbabile, LH non è una compagnia che improvvisa i voli e il mette in vendita poco prima della partenza, ad esempio le prime rotte LHI l'anno scorso furono annunciate ad ottobre per partire poi tra febbraio e marzo dell'anno dopo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.