M
Air Dolomiti è proprietà LH al 100%, difficile chiamarla alleata.
In precedenza l'arrivo era dato da lei stessa per certo per questo settembre/ottobre.è stato chiesto, l'aspettativa è 90gg massimo Gennaio 2010
Direi anche i "fantascientifici" LF che ha al momento.la crisi congiunturale suggerisce prudenza al barbaro invasore
Ne sei davvero certo?affermazione non commentabile in quanto trattasi di processo alle intenzioni
altra affermazione non commentabile, ma almeno supporata da approfondita conoscenza della materia.
RS ti ha già spiegato cosa intende fare con quel ramo.....ma io invece pensavo ad un ramo d'azienda ..lasciato solo soletto!........magari è una p*****ta ...magari no!
RS ti ha già spiegato cosa intende fare con quel ramo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 ott - "Nel 2010
vogliamo espanderci e forse avremo con noi nuovi alleati.
Probabilmente Lufthansa Italia lavorera' con altri partner
in Italia che hanno velivoli piu' piccoli in modo da poter
servire altre destinazioni, che oggi non possiamo servire
perche' non vale la pena dedicargli un Airbus A319". Lo ha
detto Heike Birlenbach, responsabile di Lufthansa Italia, in
un'audizione in commissione Trasporti della Camera. La
vicepresidente della divisione Milano della Compagnia
tedesca ha sottolineato come sia pressoche' impossibile
offrire servizi da Milano-Linate a Roma-Fiumicino, perche'
Alitalia ha il 95% degli slot; e questa, ha rilevato, e' una
situazione che oltre ai consumatori danneggia anche il
monopolista "che non ha stimoli per migliorare". Se pero' si
aprissero opportunita', con slot in orari ragionevoli per
l'utenza business, ha aggiunto rispondendo alle domande dei
deputati, Lufthansa Italia avrebbe sicuramente aerei
aggiuntivi dalla Casa madre per supportare la nuova domanda.
Dall'inizio dell'attivita' nello scorso febbraio,
Lufthansa Italia ha trasportato oltre 550mila passeggeri con
una puntualita' superiore al 99,3 per cento e un
coefficiente di riempimento da subito allineato alle
aspettative. In progetto c'e' la creazione di una societa'
di diritto italiano (LH Italia Spa) con sede a Milano,
richiesta di un certificato AOC ad hoc e l'assunzione entro
il 2010 di circa 200 dipendenti italiani fra piloti,
assistenti di volo e amministrativi, da impiegare a Milano.
e quindi? ti dice che arriverà entro gennaio il 2010. Qual è il problema?In precedenza l'arrivo era dato da lei stessa per certo per questo settembre/ottobre.
A Roma la crisi non c'è, siete dei grandi ottimisti ed è meglio così: quando arriverà la botta sarete pronti.Direi anche i "fantascientifici" LF che ha al momento.
Ma a Roma la crisi non c'è? Sembra che Alitalia stia riempiendo alla grande in quetsi giorni![]()
Quando se ne andranno senza aver fatto le assunzioni, avrà un senso dar loro dei "cantanti". E' un problema temporale: in questo senso dico che è un processo alle intenzioni.Ne sei davvero certo?
Se non sbaglio sono state fatte interview per Piloti,AA/VV e Tecnici
Occorre un rinfresco di memoria..altro che processo alle intenzioni lo avevano anche dichiarato
Amico mio che ti piaccia o no i LF di LHI fanno decisamente SCHIFO.
Piuttosto deludente la Birkenbach, non ha detto praticamente niente di interessante.
Unica eccezione: "Se ricevessimo slot a Linate allora ci sarebbe Fiumicino-Linate come prima tratta"
Tristissimo il racconto del bastone messo tra le ruote da ENAC e Polizia alla possibilità di check-in al cellulare. Paese antiquato o l' ennesimo favore ad Alitalia?
Piuttosto deludente la Birlenbach, non ha detto praticamente niente di interessante.
Unica eccezione: "Se ricevessimo slot a Linate allora ci sarebbe Fiumicino-Linate come prima tratta"
Problema? Nessun problema...doveva arrivare a Settembre 2009,e gli IC dovevano arrivare in Estate....evidentemente i conti non tornano così tanto e hanno deciso di posticiparee quindi? ti dice che arriverà entro gennaio il 2010. Qual è il problema?
Attenzione il confine è sottile non obbligarli verso i piloti o personale in genere ex AZ,ma verso gli italiani.Poi qualcuno scrive pure che per farli entrare nel mercato italiano il Governo dovrebbe "obbligarli" verso i cassaintegrati AZ..
Noto del nervosismo...saranno i LF.Non sono tuo amico, e per il resto sti c***i i LF di LHI.
Chissà perché nessun altro forumista l'ha notato ?Dalla audizione si apprende che i nuovi assistenti di volo italiani di LHI inizieranno la formazione tra 6 settimane.
I LF sono peggiori in certe fasce orarie e migliori in altre; chi lavora in AZ pensasse ai propri di LF: mi è stato raccontato di una FCO-LIN con 12 passeggeri e pare che non sia un evento così raro.
Chissà perché nessun altro forumista l'ha notato ?![]()
Magari Domenica mattina sul primo volo
Comunque è più preoccupante una MXP-LHR con spesso e volentieri 15/20 pax... molto probabilmente paganti tariffa base.