Thread Lufthansa Italia dal 2 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io. Direi che JFK, e MIA/ORD sarebbero già un ottimo risultato entro fine estate.

LAX mi sembra più probabile dal 2010, lanciare rotte in inverno non mi sembrerebbe la mossa migliore, e oltretutto LAX con una macchina sola è un po' ingestibile, non si va oltre il 3xw.

per il posizionamento di LHI a MXP tenete presnte che hanno imparato la lezione EZY, ovvero fare dormire la gente a casa, riduce i costi e ne beneficia anche l'enturage familiare degli equipaggi.
se guardate bene uno dei dormienti fuori è in wet da BMI.
per i lunghi è ancora presto parlare

Anche io so già come andrà a finire, ma non voglio illudere o deludere nessuno qui dentro allora me le tengo per me. Anche io ho i miei informatori (e in tutte e tre le alleanze) :D

E scrivilo come andrà a finire... tanto si è scritto di tutto e di più, quindi...

per il posizionamento di LHI a MXP tenete presnte che hanno imparato la lezione EZY, ovvero fare dormire la gente a casa, riduce i costi e ne beneficia anche l'enturage familiare degli equipaggi.
se guardate bene uno dei dormienti fuori è in wet da BMI.

Sì ho notato. Però questo sposta la prima ipotetica "ondata" più in là nel tempo. Quali le possibili conseguenze?

Per ora l'impostazione di LH su Malpensa non è quella di HUB carrier. Perchè non aspettiamo di vedere qualche altra cosa più concreta senza dilungarci in estenuati esercizi di fantasia ?

Secondo voi è plausibile in questo momento di crisi tenere contemporaneamente dei voli per MUC e FRA sia da LIN che da MXP e contemporaneamente lanciare dei voli di lungo da MXP verso gli States? Non c'è troppa dispersione di traffico?

Se l'alternativa è tra mettere al prato degli aerei e provare a lanciare qualche (poche, molto poche almeno all'inizio) rotte con essi in un mercato con un grosso buco da colmare, perchè no?

Per ora l'impostazione di LH su Malpensa non è quella di HUB carrier. Perchè non aspettiamo di vedere qualche altra cosa più concreta senza dilungarci in estenuati esercizi di fantasia ?

Beh beh, la fantasia è gratis, innocente e divertente.

Di estenuante c'è la tiritera di Linate che si ripete ad ogni post.

Essendo quella consentita e lecita, secondo codice d'onore del forum, non vedo perchè la fantasia debba esser smorzata! ;)

Se l'alternativa è tra mettere al prato degli aerei e provare a lanciare qualche (poche, molto poche almeno all'inizio) rotte con essi in un mercato con un grosso buco da colmare, perchè no?

Non mi pare che LH abbia WB da mettere al prato...son tutti ben impegnati. Diverso il discorso per i 319 Germanwings che possono tornare utili col P2P di Lufthansa Italia.

Beh beh, la fantasia è gratis, innocente e divertente.

La fantasia non deve diventare ossessione ma soprattutto non deve arrivare al punto di distorcere la realtà perchè quest'ultima deve essere uguale alla nostra fantasia ;)

Tutto qui. Molto spesso qualcuno spaccia i propri "sogni" per verità assolute. Tutti da Bari a Treviso, da Catania a Verona, da Malpensa a Foggia.

La fantasia non deve diventare ossessione ma soprattutto non deve arrivare al punto di distorcere la realtà perchè quest'ultima deve essere uguale alla nostra fantasia ;)

Tutto qui. Molto spesso qualcuno spaccia i propri "sogni" per verità assolute. Tutti da Bari a Treviso, da Catania a Verona, da Malpensa a Foggia.

Quindi non si può parlare di LR sulla discussione di LHI (che opera solo a MXP), mentre di LIN allegramente e abbondantemente in maniera ossessiva?

A CH-aviation risultano in ordine (compare già il MSN) 3 A340-600 e 1 A330-300.

A Wikipedia (lo so, non è il massimo dell'attendibilità) qualcuno in più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.