Thread Lufthansa Italia dal 2 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, per parecchi anni e TRN sarà l' ultimo che prenderà in considerazione, data la vicinanza a MXP.

Avevo pensato a LHI perchè qualcuno diceva che con l'avvento di CAI Lufthansa per "fare opposizione" avrebbe riaperto i collegamenti da TRN verso gli HUB di Vienna e Zurigo.

Vabbè, vorrà dire che continueremo a volare via Francoforte o FCO...

Ieri ho ricevuto una comunicazione sulla possibilità di utilizzare i voli LHI MXP MAD per il federaggio di tutto il network Avianca da MAD

Ieri ho ricevuto una comunicazione sulla possibilità di utilizzare i voli LHI MXP MAD per il federaggio di tutto il network Avianca da MAD

Avianca va solo a BOG da MAD (unica destinazione europea al pari di BCN). Non appartiene a nessuna alleanza per il momento e i codesharing in essere con compagnie europee non contemplano LH (per ora AF e IB).

Considerato che poi a MIA è la compagnia straniera che trasporta più passeggeri, è facile pensare che diverse compagnie americane si appoggino ai suoi collegamenti sudamericani.

Ci sarà il MXP-BLQ? Molto interessante. Qualche dettaglio?
Grazie e ciao.

nn dimenticare Palermo/Bari/Lamezia......pax da portare a Mxp anzichè a FCO e cargo,ovvio che arriveranno tutti i principali apt italiani ....per fine anno i basati saranno 20 per il corto medio raggio.....ne arriveranno di novità ma tante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.