Re: Lufthansa, €2,36 miliardi di utile netto. Il migliore risultato di sempre
Un breve resoconto sull’esperienza di oggi in seguito a quanto sopra: pasto (se così si può chiamare una ‘cold cheese pie’ accompagnata da una fragola e 2 mirtilli, anche se non avevo la benché minima fame/sete dopo la visita in Bosnia di un gruppo di amici/alcolisti anonimi del mitico FlyerTalk
) regolarmente servito sulla Sarajevo-Monaco, evidentemente agli operatori del check-in era pervenuta una ‘warning’ memo interna sulle agitazioni sindacali dell’azienda del catering o semplicemente una nota sul PNR. Parlando con la gentilissima e giovanissima purser, sembra che la settimana scorsa molti voli lungo raggio da Monaco abbiano subito ritardi causa catering. Per la cronaca, anche sul volo successivo (Monaco-Heathrow) nessun problema con il catering (poco fa un collega mi diceva che a Francoforte hanno allestito dei ‘punti ristoro’ con patatine/biscotti/acqua alle uscite d’imbarco).
G
Come già brevemente accennato in un altro thread nella sezione Viaggiare in Aereo, sciopero del personale catering (LSG) di FRA da sabato appena trascorso, con conseguenze per quasi tutti i voli di corto/medio ma anche (parzialmente) lungo raggio.
Detto ciò, ho appena completato l'accettazione in aeroporto per la 1731 (la solita Sarajevo-Monaco) e mi è stato detto che non sarà servito alcun pasto a bordo per via di agitazioni sindacali
Un breve resoconto sull’esperienza di oggi in seguito a quanto sopra: pasto (se così si può chiamare una ‘cold cheese pie’ accompagnata da una fragola e 2 mirtilli, anche se non avevo la benché minima fame/sete dopo la visita in Bosnia di un gruppo di amici/alcolisti anonimi del mitico FlyerTalk

G