prendo... una E!eh?
a Vì comprete na vocale
"E" tu cosa proponi per non stressarti, allora?
cioè le ftl quanto più restrittive, rispetto ad ora, devono essere?
prendo... una E!eh?
a Vì comprete na vocale
Scusate se insisto sull'offtopic ma, la faccenda e' grave...
Le FTL non sono un target da raggiungere ma un limite da non avvicinare con carattere di ripetitivita'....
Lo riscrivo cos'i' forse repetita iuvant....
Le FTL non sono un target da raggiungere ma un limite da non avvicinare con carattere di ripetitivita'....
L'idea di spremere la gente e' veramente folle, scusate, rettifico, e' semplicemente imbecille: i piloti, cos'i' come gli AAVV devo essere in condizioni fisiche, in qualunque momento del volo, per far fronte ad una situazione critica o di emergenza. Se, le ftl permettono di fare 11 hr di volo di notte con due piloti permettendo anche estensioni per "sopraggiunti" ritardi, beh, e' evidente che chi le ha fatte ha dato ascolto piu' alle compagnie aeree che hai flight safety departments...
La cosa che fa' imbestialire e' che, i comandantoni super capi di Neos e Air Italy fanno volare i loro equipaggi con turni massacranti e molte volte truccati mentre loro, se volano, lo fanno con tempesta di sereno e turni molto molto comodi...
Come al solito, froci con il culo degli altri (sapessero almeno volare)
Un saluto
azdriver
..... La cosa che fa' imbestialire e' che, i comandantoni super capi di Neos e Air Italy fanno volare i loro equipaggi con turni massacranti e molte volte truccati mentre loro, se volano, lo fanno con tempesta di sereno e turni molto molto comodi.....
Scusate se insisto sull'offtopic ma, la faccenda e' grave...
Lo riscrivo cos'i' forse repetita iuvant....
L'idea di spremere la gente e' veramente folle, scusate, rettifico, e' semplicemente imbecille: i piloti, cos'i' come gli AAVV devo essere in condizioni fisiche, in qualunque momento del volo, per far fronte ad una situazione critica o di emergenza. Se, le ftl permettono di fare 11 hr di volo di notte con due piloti permettendo anche estensioni per "sopraggiunti" ritardi, beh, e' evidente che chi le ha fatte ha dato ascolto piu' alle compagnie aeree che hai flight safety departments...
La cosa che fa' imbestialire e' che, i comandantoni super capi di Neos e Air Italy fanno volare i loro equipaggi con turni massacranti e molte volte truccati mentre loro, se volano, lo fanno con tempesta di sereno e turni molto molto comodi...
Un saluto
azdriver
se non lo puoi provare allora non esiste. o dici menti sapendo di mentire. invita i conoscenti a cscriverlo sul forum, oppure queste persone, visto che sono fuori e quindi non rischiano, possono fare causa, sicuramente avranno dei testimoni. potrebbero nascere indagini cui poi vengono ascoltati anche chi lavora attualmente, facilitando le denunce e mettendo fine alla pratica. se quello che dici è vero..Non lo posso provare io poiche' non ci ho mai lavorato, ma potrebbero le decine di persone che hanno lasciato la compagnia, non uso la scusa di nessun forum i "mitomani" li lascio fare agli altri ho riportato purtroppo solo una triste realta' che mi e' stata riferita(lo scanner credo NON serva visto che appunto sono turni sistemati e rielaborati) ciao
Un saluto
azdriver
scusami uno questa definizione "...Le FTL non sono un target da raggiungere ma un limite da non avvicinare con carattere di ripetitivita'..." dove sta scritto nelle FTL?
scusami due se uno sta a casa propria e guarda il soffitto anzichè andare al lavoro si riposa e la sicurezza è mantenuta, no?
scusami tre non è che per puro caso le FTL italiane ricalchino un pò le FTL europee? in europa sono tutti schivisti rinscemiti?
Secondo me il punto della questione, non riguarda il fatto che le Ftl siano giuste o no.....ma semplicemente se siano applicate o no da tutte le compagnie in Italia(ed in Europa),esattamente nella stessa misura!!!.....
E ripeto...fino ad un paio di anni fa' in Italia c'era un po' una giungla al riguardo....(oggi sinceramente non ne ho idea pero' non sarei molto ottimista...)
Si, il punto della questione sarebbe proprio quello che tu hai detto! Non fosse che rischiavo il linciaggio quando ho detto che l'equipaggio, a patte che rientri nelle FTL, deve volare quanto ordinato, anche se tanto quanto sono le FTL...
E per tornare in topic....la Livingston e' sempre stata una compagnia che ha rispettato le regole imposte....con un conseguente costo piu' alto per il personale.... in piu',sinceramente, quando nelle regolamentazioni europee si parlava di posti di riposo per gli equipaggi, non ho mai capito come sarebbero dovuti essere...orizzontali??Lettini veri e proprii?Normali sedili pax con la classica tendina divisoria?
In Livingston , sui 330 , sono presenti 7 comodi lettini...1 per i piloti(quando sono piu' di 2 ) e 6 per gli aa/vv.
Beh se ti sfugge il concetto che gli aerei di Air Italy e Blue Banana sono dei cessi vecchi come il mondo è grave!
Già in diversi ti hanno detto di I-LLAG, ex AA/TWA lasciato a marcire a Mojave e recuperato da Lauda Air Italia, tenuto poco più di sei mese e poi passato a BV.
Air Italy ha quello che in BV era F-GLOV, che stallava e sfiammava, e i 762 sono gli ex MaxJet, consegnati a Air New Zealand e tra i primi 767 costruiti al mondo, e per primi intendo con numero seriale a una o al massimo due cifre. Cockpit a tre postazioni, ancora per l'ingegnere di bordo. No comment!
ps: non so, forse magari a te no, ma alla maggior parte dei pax e dei naviganti avrebbero più piacere a stare su in 748i che su un DC-8!![]()
Cockpit con ingegnere a bordo?!? io ho sempre visto 4 postazioni...informati...
No so se puo aiutare, ma con le FTL svizzere si fa differenza tra "lettino" e "sedile". naturlamente se si dispone del "Lettino" per il crew rest si ha maggiore "autonomia".
Credo intendesse il posto dell'ingegnere o tecnico di bordo come nei DC 10 o 747(quindi aerei molto vecchi e con postazione e comandi dedicati), ovvio che gli strapuntini in cabina di pilotaggio sono sempre 2 o 3 a seconda della configurazione forse dovresti informarti tu sulla storia dell'aviazione ciao(scusa EI-MAW se ho risposto per te)
E per tornare in topic....la Livingston e' sempre stata una compagnia che ha rispettato le regole imposte....con un conseguente costo piu' alto per il personale.... in piu',sinceramente, quando nelle regolamentazioni europee si parlava di posti di riposo per gli equipaggi, non ho mai capito come sarebbero dovuti essere...orizzontali??Lettini veri e proprii?Normali sedili pax con la classica tendina divisoria?
In Livingston , sui 330 , sono presenti 7 comodi lettini...1 per i piloti(quando sono piu' di 2 ) e 6 per gli aa/vv.