Thread LHI dal 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi chiedo troppo se si fa una ricapitolazione generale di rotte e frequenze??questa LHI ha sconvolto malpensa in 2 mesi...ci provo io voi coreggetemi
MXP-LHR 6xday
MXP-BCN 3xday
MXP-MAD 3xday
MXP-LIS 1xday
MXP-CDG 3xday
MXP-BUD 1xday
MXP-OTP 1xday
MXP-FCO 4xday
MXP-NAP 3xday
MXP-CTA 3xday
MXP-BRI 1xday

tutto giusto???ho considerato ure le modifiche...ho mancato qualcosa sul nazionale??cagliari l'hanno aggiunta???
comunque cambiando discorso dovrebbero concentrarsi un po di piu sul leisure...
EUROPA :praga copenaghen atene e oslo/stoccolma
AMERICA:new york chicago miami los angeles
AFRICA: beh questa non e' una cattiva idea ...l'italia e' del tutto scollegata con l'africa subsahariana...non dico di aggiungere mornovia bujumbura o banjul...ma almeno johannesburg nairobi e lagos per me andrebbero benissimo....le rotte africane da zurigo possono benissimo vivere senza i pax italiani...

Si si ora ho capito.
L'unica cosa che non mi torna adesso è la prima rotazione del nono aereo. Quello che da aprile farà la LIS e il BRU aggiuntivo.

Mi sono perso qualcosa per strada?

Gli aerei LHI basati saranno 8 il nono è il BMI che opera le frequenze aggiuntive su LHR.

Il LIS e il BRU del mattino che partono tardi credo vengano operati dagli aerei in night stop a LHR e CDG

Certamente i giri macchina non saranno "statici" poichè molti voli partono alla stessa ora, ci saranno certamente degli incroci. Non credo che dedicheranno due macchine esclusivamente per i nazionali.
Ho guardato la ricostruzione degli operativi e sono convinto che abbia invece senso dedicare le macchine ai nazionali perché avranno rifornimenti catering differenziati.

Per motivi di giri macchina i voli non Schenghen vanno tenuti separati, ma credo che al momento ci sia solo LHR.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.