?? non capisco le domande... ??
Si vede benissimo dove LHI sta puntando per i feed, almeno a me sembra ovvio per ora, ma forse toppo io.
Centro-sud italia (neanche centro-nord, per ora, forse questo lo fara' EN) e Europa. Riaggiustando gli orari a tempo debito. E magari qualche transito di lungo raggio di Star.
Il resto del nord sembra che continuino a portarlo a MUC e FRA, soprattutto gli apt piu' importanti.
Dal sud Italia invece veramente tantissime rotte, tra quelle gia' annunciate e quelle di cui si vocifera. E'ovvio che da Bari o da Palermo su MI hai molto piu' P2P che verso Francoforte..... Quindi e' piu' facile mettere il volo da Bari prima verso Milano che verso MUC.
Comunque se aggrediscono cosi' il sud italia, questo toglie ancora di piu' la terra da sotto i piedi ad altri.
Il resto dell'Europa invece lo vedrei come riempitivo.... Guadagneranno con il P2P e il cargo di lungo di Milano e finiscono di riempire gli aerei offrendo il volo ad altri europei con transito su MXP a prezzi stracciati (ovvero a prezzi di mercato per chi vuole spendere poco).
Io me la sono figurata cosi'.... Sud (che oggi non ha alternative ad AZ) ed Europa (che alternative ne hanno, ma ci sono quelli sensibili al prezzo), tutto il resto a FRA e MUC.