Thread LHI dal 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,290
549
161
Milano/Antwerpen
Perché i Telegiornali nazionali non hanno mai dedicato spazio a Lufthansa Italia?

Mi chiedo come mai non abbia mai visto una notizia circa l'arrivo di Lufthansa Italia a Malpensa o quantomeno l'arrivo su 3 scali nazionali. Perché non dedicare spazio?

scusa ma allora nemmeno le aperture di basi Ryanair non hanno mai avuto risonanza nazionale ...

Perchè sarebbe uno schiaffone alla banda dei capitani che in otto mesi e dopo meno di due dalla partenza stanno preparando il terzo Piano Industriale....neppure questo dicono..

Mi chiedo come mai abbia allora avuto più risonanza all'estero

Forse perchè hai visto piu TG stranieri che italiani ;)

questo è un esempio ..ma ce ne saranno cmq altri

Tg1 economia del 4 marzo 2009

Lufthansa aumenta le proprie rotte in Italia. Dal primo aprile la compagnia tedesca operera' tre nuovi collegamenti da Milano Malpensa per Roma, Napoli e Bari. Il vettore rafforza anche l'offerta europea. Da questa settimana partono nuovi voli per Bruxelles, Budapest, Bucarest, Madrid, mentre a fine mese sara' la volta di Londra e Lisbona.

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/tg1_Po...o40jftg1_economia_del_4_marzo_2009-rainet.asx

...non fate sempre le vittime :D

Ne hanno parlato perfino al TG1 delle 20:00 2 sere fa.

Forse guardi poca televisione:)

A parte i TG, in tutti i talk show in cui ci sono Moratti o Formigoni si è parlato ampiamente dello sbarco di LHI a MXP, non mi pare proprio che la notizia sia passata sotto silenzio.

Stasera su Rai2 a Malpensa Italia con ospiti Formigoni e la Moratti sicuramente se ne parlerà ancora.

Stasera su Rai2 a Malpensa Italia con ospiti Formigoni e la Moratti sicuramente se ne parlerà ancora.

Si alle 23 e passa... Il problema è che un modo facile per farsi conoscere in questo paese scapastrato è proprio il TG, tassello del palinsesto alla quale una buona percentuale di italiani non rinuncia. Talk show e programmini vari in tarda serata non sono veicolo primario di notizia.

io ho sentito la notizia anche al tg credo di La7 oppure MTV, non ricordo

Forse alla tv poco, ma un paio di giorni fa, su Radio Rai (1 e 2) nei tg ne hanno diffusamente parlato sia al mattino che alla sera.
Saluti

Sono stato a Barcellona e in metropolitana ho visto cartelloni pubblicitari Lufthansa con l'offerta BCN-MXP a 99 euro.
Nessun cenno al fatto che si tratta di Lufthansa Italia, e' visibile solo il logo Lufthansa

Sono stato a Barcellona e in metropolitana ho visto cartelloni pubblicitari Lufthansa con l'offerta BCN-MXP a 99 euro.
Nessun cenno al fatto che si tratta di Lufthansa Italia, e' visibile solo il logo Lufthansa

Posso testimoniare che questi cartelloni ci sono anche a Londra, Parigi, Madrid, ecc. e tutte le altre città del network LHI.

LHI è un brand che fa piu' presa in Italia, all' estero per non confondere i pax useranno lo storico nome Lufthansa

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.