Thread LHI dal 27 febbraio (escluso voli nazionali da Malpensa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente a Salerno hanno capito che è meglio puntare sul sicuro piuttosto che affidarsi ai primi che capitano.

AirDolomiti/Lufthansa è la migliore soluzione che potessero trovare per collegare Salerno con Milano Malpensa

Senza dubbio.

Anche io però resto dell'idea che se parte QSR allora si comincia a pensare seriamente ai vari REG, PSA, AOI...

Anche io però resto dell'idea che se parte QSR allora si comincia a pensare seriamente ai vari REG, PSA, AOI...

Bisogna vedere però quali accordi ci saranno con gli altri scali. Il caso di Salerno dovrebbe essere un pò diverso. Il rischio non ricadrebbe interamente su Lufthansa.

No invece fai bene a dirlo ogni volta,se per i milanesi è comodo Linate allora che se lo tengano ma che non pretendando che anche Malpensa sia uno scalo europeo importante!A questo punto io sto più per FCO che per MXP

"Sto più per FCO che per MXP", ma cos'è una partita? Allora quasi quasi vado a farmi la schedina e sotto Juventus-Napoli, dove c'è FCO-MXP mettiamo 1?

M A H.

il delirio ormai spadroneggia....nn ci posso credere
NN si puo' fare un ragionamento portare dei dati ,fatti,realtà che il faziosismo,invidia entar subito a gamba tesa....

E lasciamo stare Sibilla e C. .....da quelle fonti sono sempre arrivati dati che la 90% si sono tramutati...mentre chi padroneggia che la fonte delle perdite di AZ era è MXP e LIN ..puo' solo contare delle frustrazioni proprie.

Ultima modifica:
"Sto più per FCO che per MXP", ma cos'è una partita? Allora quasi quasi vado a farmi la schedina e sotto Juventus-Napoli, dove c'è FCO-MXP mettiamo 1?

M A H.

No, quando AZ doveva scegliere il suo HUB tra MXP e FCO io stavo più per MXP.
Ma penso che se SEA e company adesso non vogliano chiudere LIN allora non possono pretendere che MXP ritorni ad essere come lo era 2 anni fà.

Su LIN le cose le hanno ben chiare in SEA in LH .....sono anche note a molti che scrivono qui,,,,ma siccome il protagonismo della disinformazione e del protagonismo la fa da padrone si continua sempre con la solita musichetta....auguri

No, quando AZ doveva scegliere il suo HUB tra MXP e FCO io stavo più per MXP.
Ma penso che se SEA e company adesso non vogliano chiudere LIN allora non possono pretendere che MXP ritorni ad essere come lo era 2 anni fà.

Ma un bel chissenefrega?

Qui, se noti (e anche al collega che auspica la disfatta) dal titolo, si parla di L U F T H A N S A I T A L I A e di richieste di slot per operare nuovi voli dalla sua B A S E di M I L A N O M A L P E N S A.

Serve altro per sperare che su UNA che sia UNA discussione su questo forum, non salti fuori la questione di Linate?

Chiedo a Bario o a qualche altro moderatore, non si può istituire "L'angolo del frustrato" dove potersi sfogare e dire le peggio cose su SEA? :D

Serve altro per chiarire da UNO che sia UNO di discussione su questo forum, non salti fuori la questione di Linate?

Chiedo a Bario o a qualche altro moderatore, non si può istituire "L'angolo del frustrato" dove potersi sfogare e dire le peggio cose su SEA? :D

Ah già, è vero, non bisogna parlarne. Linate è un pò come un cugino matto che in famiglia nessuno vuole e che si fa finta di non vedere. Così la foto di famiglia viene bene, tutti alti, abbronzati, atletici e sorridenti.
Tutto bene madama la marchesa, tutto bene.

no usando obiettività...che noto scarseggia MOLTO

L'obiettività si basa su dati concreti.

Per ora vediamo un Linate aperto, una serie di compagnie che dichiarano di essere disposte ad operare su Linate e le velleità di una Malpensa che vuole diventare HUB.
Niente di diverso rispetto a 10 anni fa.

A noi comuni essere umani non è ancora dato conoscere il futuro pertanto dobbiamo umilmente basarci sul presente.

Ah già, è vero, non bisogna parlarne. Linate è un pò come un cugino matto che in famiglia nessuno vuole e che si fa finta di non vedere. Così la foto di famiglia viene bene, tutti alti, abbronzati, atletici e sorridenti.
Tutto bene madama la marchesa, tutto bene.

Ho PER CASO detto ciò? O non sai leggere oppure fai finta (è la seconda, lo so già), perchè mi pareva di aver scritto cose precise nel post precedente in cui ti ho quotato, sbaglio?

A 'sto punto è meglio non aprire più discussioni su LH Italia, se no appena salta fuori che aprono nuovi voli ci vorrai rendere partecipi della strategia harakiri di SEA.

Guarda, è divertente una volta, alla seconda si porta pazienza, alla terza iniziano a girare le pelotas...dopo diventa irritante.

Forse sono io che sono strano, ma davvero mi sembrano interventi OT.

Per ora vediamo un Linate aperto, una serie di compagnie che dichiarano di essere disposte ad operare su Linate e le velleità di una Malpensa che vuole diventare HUB.

A noi comuni essere umani non è ancora dato conoscere il futuro pertanto dobbiamo umilmente basarci sul presente.

A beh, allora se pure il mod rigira la frittata, stiamo freschi.

Posso suggerire una proposta?

D'ora in poi, quando si apre un thread che parla di MXP, dove si citano nuove aperture, mettiamo in testa al prima post: "ATTENZIONE, TU CHE VIENI NEL DESERTO DI VARESE, PERCHE' LINATE E' APERTO, QUI TI VOGLIONO SOLO INC***ARE".

Poi cosa c'entri il fatto che LHI apra nuove rotte con la storia che LIN è aperto, rimane tutt'ora un dubbio...

A beh, allora se pure il mod rigira la frittata, stiamo freschi.

Caaalmo ;)

Sto solo contestando chi parla dicendo "voi non sapete", "il piano già si sa ma non è dato saperlo a voi mortali" o cose del genere.

A me piace parlare basandomi su fatti concreti e inconfutabili perchè altrimenti si entra nel mondo della mera speculazione teorica.

Di diverso??? vi è un currier che vuole investire,che ha uomini e risorse e IDEE CHIARE su cosa come e perchè fare....cosa da nulla praticamente uguale.....quando parlo di obiettività che scarseggia ne hai dato sopra un esempio

Di diverso??? vi è un currier che vuole investire,che ha uomini e risorse e IDEE CHIARE su cosa come e perchè fare....cosa da nulla praticamente uguale.....quando parlo di obiettività che scarseggia ne hai dato sopra un esempio

Lufhansa può fare benissimo quello che vuole, bisogna ricordarsi però che nè SEA nè MXP nè LIN sono attualmente di Lufthansa. Pertanto può avere le idee chiare quanto vuole ma l'attuale realtà è sempre un'altra.

Tu mi parli di obiettività. Io ti dico che ora come ora abbiamo un Linate aperto che continua a macinare passeggeri e un Malpensa che vorrebbe atteggiarsi a grande scalo internazionale ma ancora tentenna e una delle cause di tutto ciò è proprio Linate.

Ma vedo che Linate è davvero il cugino pazzo di cui tutti si dimenticano al momento della foto di famiglia!

Contenti voi. Contenti tutti!

Speriamo non siano poi versate lacrime di coccodrillo ;)

Nessuno ti obbliga.

Vorrei farti notare come sei riuscito a far degenerare la discussione e come questa discussione ora conterà decine di post sulla questione LIN.

Certo, nessuno mi vieta di non leggerti, ma penso sia un diritto di tutti i fruitori del forum poter leggere post pertinenti al titolo della discussione, poi vedi te, se godi così tanto a mandare in malora le discussioni e sei spalleggiato dai moderatori, no problem, ma, ripeto, il forum di AviazioneCivile ci perde.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.