Thread JAL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me negativo, prima AZ e JAL erano in codeshare, quindi fornivano entrambe un daily, se è vero che JAL se ne va Alitalia si trova col suo 3xw, che non è proprio il massimo, soprattutto se si considera che stiamo parlando di NRT.

Alcuni rumors sotengono che in Jal, riguardo all'Italia, nulla è deciso ma che una station tra Mxp e Fco verrà chiusa.

si sa nulla delle tempistiche? ho prenotato con JAL un A/R per il 2 e il 16 di ottobre. rischio di prendermi un'inculata pazzesca?

resta il fatto che, secondo me, chiudere un volo come quello per MXP che viaggia sempre pienotto è una cazzata. né mi pare che l'articolo del S24O abbia citato una fonte.

se dovessero cancellare la rotta prima del mio volo, è possibile che mi offrano un cambio via CDG o LHR? o invece me la prendo nel c...o?

Che finezza di discorsi.

Comunque penso proprio che, in caso di cancellazione del volo verrai riprotetto verso un altro collegamento attivo, come detto da altro utente forse verrà cancellato una rotta italiana, se cancellano MXP vai a FCO o altro hub, se cancellano FCO (cosa strana) non hai problemi.

vai tranquillo...in qualche modo ci arrivi a NRT

Confermo ancora quello già detto e quello detto anche da billypaul; JAL essendo una major ed essendo in un'alleanza globale quale OneWorld, saprà sicuramente riproteggerti su altro volo; forse farai qualche scalo in più ma stai tranquillo che ci arrivi

Sinceramente MXP è forse rimasta l'unica destinazione europea operata con 747 e a detta di persone che lavorano per Jal dopo qualche periodo un po cosi i voli hanno ricominciato a volare pieni.
Mi sembra strano taglino la rotta, al limite metterebbero un triplo al posto del 747 ma è troppo importante la tratta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.