Thread Italiatour Airlines

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano questo comportamento.

Io avanzo un'ipotesi del tutto personale (e magari priva di ogni fondamento): aeromobile sequestrato su richiesta del vecchio proprietario che non ha ricevuto i dovuti pagamenti.

Oppure, ipotesi B, aereo in manutenzione e mancato arrivo di aeromobile in sostituzione.

voto per il primo punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e direi che sono cavoli amari ora.
iodice... la prego risponda pubblicamente.
che succede?????

attenzione , ci sono passeggeri di italiatour lasciati a piedi a bologna e crotone e roma.
ma che sta succedendo????
cavolo , si sono fermati.

qualcuno dia notizie.

Italiatour sospende i voli: aereo in manutenzione?

Italiatour Airlines anticipa la manutenzione per un problema tecnico
L'aeromobile operativo su Crotone, Bologna e Roma

Italiatour Airlines è stata costretta da un problema tecnico all'aeromobile a mandare in manutenzione anticipata di una settimana, rispetto alla precedente programmazione, l'Avro Rj che opera su Crotone, Bologna e Roma. I passeggeri che avevano prenotato i voli Italiatour verranno comunque rimborsati, fa sapere il vettore. L'aeromobile, fermo a Bologna, volerà senza passeggeri verso Brescia-Montichiari per l'inizio delle operazioni manutentive.

(Guidaviaggi)

Dunque, tutti i voli sono sospesi sino a nuovo ordine.

ragazzi ........ abbiamo battuto ogni record.
se rubino ha bruciato air bee in 5 mesi ed era un record.

stavolta ha impiegato 10 giorni.

QUESTI SONO RECOD PERSONALI INVIDIABILI.
scusate , ma sono davvoro amareggiata.
lì ci sono dipendenti padri di famiglia!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS. in aeroporto a bologna sanno tutti che il problema non è tecnico .
almeno il buon gusto di non raccontare frottole.

perfavore.

Beh Rughina, io per ora credo alla manutenzione.... speriamo sia davvero così, poi si vedrà.... non facciamo i beccamorti

danusa86 , scusa la mia foga , forse sono stata un po violenta nel scrivere.
ma quando hai amici in aeroporto a bologna che ti dicono che il problema non è stato tecnico ma economico , ci rimani male quando leggi le dichiarazioni fatte ai giornalisti.

per carita' uno non puo' mica dire " abbiamo problemi economici e oggi non voliamo " ,ma almeno il buon gusto di non dire " mandiamo in manutenzione anticipata.

almeno io la vedo così , almeno in rispetto ai passeggeri fermi negli aeroporti.

ma quando hai amici in aeroporto a bologna che ti dicono che il problema non è stato tecnico ma economico , ci rimani male quando leggi le dichiarazioni fatte ai giornalisti.

per carita' uno non puo' mica dire " abbiamo problemi economici e oggi non voliamo " ,ma almeno il buon gusto di non dire " mandiamo in manutenzione anticipata.

almeno io la vedo così , almeno in rispetto ai passeggeri fermi negli aeroporti.

Si Si sono perfettamente d'accordo con te.... la mia è solo una speranza, forse mal riposta, ma da Bresciano mi sentirei preso per il c...... se fallisse un'altra compagnia finanziata dalla D'Annunzio

posto sia vero quello che affermi, vorresti farmi sapere come avresti gestito tu la situazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.