Thread Italiatour Airlines

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per sede tecnica, intendi quella scatola di scarpe prefabbricata 4x2x1,8
con dentro un pc un monitor, 1 cassetta attrezzi, 2 coca cole aperte, 1 scaffale vuoto?

Per sede tecnica intendo gli uffici della CAMO organization, CAMO Ph, responsabile ingegneria, responsabile planning, addetti all'ingegneria e addetti al planning. Altrimenti avrei parlato di manutenzione. So che molti, anche all'interno delle compagnie stesse, spesso fanno confusione tra questi enti.

Per sede tecnica intendo gli uffici della CAMO organization, CAMO Ph, responsabile ingegneria, responsabile planning, addetti all'ingegneria e addetti al planning. Altrimenti avrei parlato di manutenzione. So che molti, anche all'interno delle compagnie stesse, spesso fanno confusione tra questi enti.

Bastava scrivere " Direzione Tecnica" per ovviare a qualsivoglia interpretazione
:compiaciuto:

Paolo Rubino a Italiatour

paolo rubino alla guida di italiatour, succede al suo compagno di merende gaetano intrieri..........che bella gente. crotone li merita?

Ma....è vero quel che si dice in questi giorni? Che IAZ abbia perfezionato l'affitto da Air Bee di ramo d'azienda? Ma in quali termini e cosa ha affittato, visto che Air Bee non ha piu' una struttura a livello di personale (hanno licenziato tutti i dipendenti rimasti lo scorso 31 marzo), non ha praticamente nulla di proprieta', non ha piu' una flotta. Cosa sara' l'oggetto affittato? Forse solo il marchio!

Se tutto questo fosse vero, a questo punto ci sarebbero un paio di domande ulteriori:

1) si trattera' di vero affitto e quindi pagato regolarmente o sara' come il fitto di ramo d'azienda di Club Air mai pagato e che ha portato alla dichiarazione di fallimento di Club Air da parte del giudice?

2) se i canoni di affitto verranno regolarmente pagati, Air Bee ripaghera' i propri creditori? Se si, in quali tempi Rubino, in qualita' di liquidatore di Air Bee, ritiene di ripagare i creditori di Air Bee?

ma scusate paolo rubino non è IL GENIO di air bee.
quel genio che ha fatto una compagnia e l ha fatta fallire dopo 4 mesi ????????????

ma perchè in italiatour passano dalla padella alla brace????
mi piacerebbe sapere chi sono quei volponi che hanno dato affidamento su rubino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto mi auguro che la gara per gli oneri di servizio su Crotone non venga vinta da italiatour, non vorrei che l'aeroporto rimanga di nuovo senza voli come successo con Airbee.......se dovesse capitare di nuovo quello che è successo lo scorso anno, giuro che questa volta denuncio l'ENAC.

Ma ripeto quanto scritto nel 3d su IAZ (A proposito, non sarebbe il caso di inglobare questo in quello?). E' possibile che il liquidatore di Air Bee diventi amministratore delegato di Italiatour e che poi, con questo ruolo, porti avanti l'affitto di ramo d'azienda di Air Bee da parte di Italiatour?
Ma enac, che fa? sorveglia? controlla? o lascia correre per convenienze politiche?

Ma....è vero quel che si dice in questi giorni? Che IAZ abbia perfezionato l'affitto da Air Bee di ramo d'azienda? Ma in quali termini e cosa ha affittato, visto che Air Bee non ha piu' una struttura a livello di personale (hanno licenziato tutti i dipendenti rimasti lo scorso 31 marzo), non ha praticamente nulla di proprieta', non ha piu' una flotta. Cosa sara' l'oggetto affittato? Forse solo il marchio!

Se tutto questo fosse vero, a questo punto ci sarebbero un paio di domande ulteriori:

1) si trattera' di vero affitto e quindi pagato regolarmente o sara' come il fitto di ramo d'azienda di Club Air mai pagato e che ha portato alla dichiarazione di fallimento di Club Air da parte del giudice?

2) se i canoni di affitto verranno regolarmente pagati, Air Bee ripaghera' i propri creditori? Se si, in quali tempi Rubino, in qualita' di liquidatore di Air Bee, ritiene di ripagare i creditori di Air Bee?

Ma di cosa stiamo parlando? Qual' è la ragione per affittare Air Bee? Italiatour oramai è già avviata che affitta a fare scusate. E come hai detto tu poi COSA AFFITTA? Il marchio, il marchio ce lo ha già mica lo può sostituire e quello che andrebbe ad affittare non vale nemmeno un pipa di tabacco. Questa secondo me è un panzana bella e buona è impossibile, e se l' hanno fatto questa si che è una puttxxxta.

caro gnagno, pare che sia vero.
le voci sono sempre piu' insistenti.
hanno affittato il ramo d'azienda di air bee.
pure io mi chiedo che si affittano da questi.
anzi mi chiedo chi è il pollo che ha creduto di poter affittare air bee.
uuuuummmmmmm che bella mossa !!!!! uuuuummmm mi piacerebbe sapere chi sono i nuovi soci che hanno fatto questo splendido investimento.
di sicuro non sono del settore , visto che per incxxxxxxrli così!!!!

caro gnagno, pare che sia vero.
le voci sono sempre piu' insistenti.
hanno affittato il ramo d'azienda di air bee.
pure io mi chiedo che si affittano da questi.
anzi mi chiedo chi è il pollo che ha creduto di poter affittare air bee.
uuuuummmmmmm che bella mossa !!!!! uuuuummmm mi piacerebbe sapere chi sono i nuovi soci che hanno fatto questo splendido investimento.
di sicuro non sono del settore , visto che per incxxxxxxrli così!!!!

Beh..scusa...se fosse vero....l' "affitante" è Italiatour guidata da Paolo Rubino, l' "affittato" è Air Bee guidata da Paolo Rubino"!! Che ci sia sotto qualcosa?

il gioco delle scatole cinesi???
a questo punto seriamente mi chiedo ENAC dov è???
ma cavolo non possono fare dei controlli in enac e porsi delle domande???????

e poi , scusate con che cosa hanno comprato italiatour??
i vecchi soci con che sono stati pagati se air bee non aveva fondi!!!!!!!!!

ma!!!

il gioco delle scatole cinesi???
a questo punto seriamente mi chiedo ENAC dov è???
ma cavolo non possono fare dei controlli in enac e porsi delle domande???????

e poi , scusate con che cosa hanno comprato italiatour??
i vecchi soci con che sono stati pagati se air bee non aveva fondi!!!!!!!!!

ma!!!

NO..scusa...aspetta...Air Bee ( o i suoi soci) hanno comprato Italiatour? questo non mi sembrava..i soci che sono entrati in IAZ non erano nell'azionariato di Air Bee, quindi almeno da questo punto di vista, non ci sono problemi.

Ma AVro85 parlava di stipendi non pagati, siamo al 21 settembre, qualcuno sa se son stati pagati gli stipendi di agosto?

sul loro sito c'è scritto offerte di lavoro rivolte ad entrambi i sessi. Mentre in realtà cercano SOLO AV DONNE. Il motivo è perchè così almeno sperate che trasportate più passeggeri?
:roll:

Ho provato ad acquistare un volo IAZ dal loro sito, ma pare siano spariti tutti i voli!

Sara' dovuto al caricamento dell'orario invernale o c'e' altro?

Italiatour Airlines sospende le vendite

Italiatour Airlines ha sospeso da oggi le vendite di biglietti, anche tramite la partner Trawelfly.

Cosa c'è dietro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.