Risponso a DEPSTE, purtroppo la tua considerazione è corretta, ma stiamo ancora facendo i conti con i danni che ci ha causato la brutta fine di AirBee, quindi abbiamo quasi il 50% del personale che ruota in cassa integrazione...a voi tutti che volate da Crotone vi chiedo solo un pò più di pazienza nei ns. confronti, vi assicuro che stiamo attraversando un momento (molto lungo) di crisi, Il pubblico sembra attento a noi ma ad oggi pochi fatti!!!
Ciao a tutti,
sono un pilota ex Club Air residente a Verona e oggi purtroppo a spasso, per cui seguo con interesse le vicende di Italiatour se non altro per il numero di amici ed ex colleghi Club Air che ci lavorano dentro. Leggo da tempo il forum e finalmente oggi un pò vincendo la pigrizia un per il gran desiderio di dire la mia su questa vicenda ho deciso di fare il gran passo e di esprimere anche io la mia opinione. Vorrei esporre alcuni punti che di seguito elencherò al fine di potermi confrontare sulle ultime che provengono dalla compagnia e che mi hanno lasciato di sasso un pò come tutti voi:
1) Vi garantisco che i miei amici che stanno lì sono sgomenti dell'entrata di Rubino, tanto più che ex Air Bee che lavorano in IAZ stanno già cercando un altro lavoro.
2) Premesso che il buon Intrieri è uno dei soggetti più antipatici con il personale che ho conosciuto nella mia vita e che sono davvero contento si sia levato da mezzo visto che non mi ha preso in IAZ, devo però ammettere che avendo visto la differenza tra Club Air 1 e 2 il tizio il suo lavoro lo conosce benissimo in tutti gli aspetti tecnici. Prima del suo arrivo Club Air era davvero la peggiore organizzazione mai vista piena solo di debiti e con Lui anche se mi rode dirlo i miglioramenti furono lampanti. Solo Lui riesce a far costare un ora di volo davvero poco ed a tenere in vita i cadaveri che gli danno da gestire. Mi chiedo quindi questo clan di incompetenti come faranno ora che l'antipatico se ne andato. Credetemi anche gli ex Gandalf che conosco pur detestandolo hanno lo stesso concetto è una specie di bestia (i maligni dicono che vive solo come un eremita del resto avendolo conosciuto non mi meraviglia affatto) lavora come un matto e non gli sfugge niente, ci faceva il pelo anche sui minuti secondo lui volati in eccesso era sempre lì a fare conti ed a controllare la gestione. Una vera bestia in tutti i sensi. Un giorno piombò su un aeroplano convinto che qualcuno della manutenzione di linea stesse "ricamando" sui ricambi lo scoprì e lo denunzio urlando come un forsennato ed arrivando quasi alle mani con il soggetto Inglese.
3) Vi è poi un fatto abbastanza inquietante che quando Lui va via dal mese dopo non si prendono gli stipendi. Successe in Club Air dove devo dire ci riuscì a pagare anche gli arretrati della vecchia gestione almeno in gran parte e successe mi dicono i colleghi anche in G7. Secondo me essendo specializzato in queste situazioni agonizzanti capisce prima degli altri quando è il momento che nulla più si può fare. Mi auguro per i miei amici che sono in IAZ che questa volta non sia così ma se i nuovi soci non mettono tanti soldini la vedo davvero dura arrivare a Natale con questi inauditi personaggi che gestiranno l'azienda.
4) Avendo tanto tempo libero purtroppo, spesso vado a prendere un caffè in Aeroporto a Verona e sul Dirigente ex Aeroporti del Garda di cui mi sfugge il nome credetemi se ne dicono di tutti colori, pare che ne abbia combinate davvero di tutti i tipi, e di più non posso dire al fine di non beccarmi una querela. Pare l'abbia voluto Intrieri per fare un favore a qualcuno dell'aeroporto.
5) Intrieri già da almeno 4 mesi aveva detto ai suoi uomini di fiducia che a Settembre se ne sarebbe andato, per cui questi loschi figuri avevano organizzato la pastetta già da tempo. Da ex simpatizzante di sinistra non capisco come una persona che mi è sempre apparso seria come Folena possa stare in mezzo a gente come Intrieri o peggio ancora a questi che sono arrivati adesso. Probabilmente inesperto del settore non sà in che guaio si sta cacciando.
6) Ultima cosa temo tanto che i miei amici prima di Natale rimarranno di nuovo senza lavoro e magari saranno costretti a rimpiangere quel tipaccio calabrese che con tutte le sue stane alchimie gli aerei li sa far volare, soprattutto quelli di compagnie cadaveri tipo questa. Spero tanto di sbagliarmi per i miei amici ed ex colleghi ma mi sa dovranno anche subire l'amarezza di rimpiangere Intrieri che è tutto dire. Inoltre su questo Michele Meledandri arrivano notizie ben poco rassicuranti, l'intelligence di Verona e Brescia stà già lavorando per avere conferma di certe notiziuole.......si salvi chi può
Un saluto a tutti
Ciao a tutti,
sono un pilota ex Club Air residente a Verona e oggi purtroppo a spasso, per cui seguo con interesse le vicende di Italiatour se non altro per il numero di amici ed ex colleghi Club Air che ci lavorano dentro. Leggo da tempo il forum e finalmente oggi un pò vincendo la pigrizia un per il gran desiderio di dire la mia su questa vicenda ho deciso di fare il gran passo e di esprimere anche io la mia opinione. Vorrei esporre alcuni punti che di seguito elencherò al fine di potermi confrontare sulle ultime che provengono dalla compagnia e che mi hanno lasciato di sasso un pò come tutti voi:
1) Vi garantisco che i miei amici che stanno lì sono sgomenti dell'entrata di Rubino, tanto più che ex Air Bee che lavorano in IAZ stanno già cercando un altro lavoro.
2) Premesso che il buon Intrieri è uno dei soggetti più antipatici con il personale che ho conosciuto nella mia vita e che sono davvero contento si sia levato da mezzo visto che non mi ha preso in IAZ, devo però ammettere che avendo visto la differenza tra Club Air 1 e 2 il tizio il suo lavoro lo conosce benissimo in tutti gli aspetti tecnici. Prima del suo arrivo Club Air era davvero la peggiore organizzazione mai vista piena solo di debiti e con Lui anche se mi rode dirlo i miglioramenti furono lampanti. Solo Lui riesce a far costare un ora di volo davvero poco ed a tenere in vita i cadaveri che gli danno da gestire. Mi chiedo quindi questo clan di incompetenti come faranno ora che l'antipatico se ne andato. Credetemi anche gli ex Gandalf che conosco pur detestandolo hanno lo stesso concetto è una specie di bestia (i maligni dicono che vive solo come un eremita del resto avendolo conosciuto non mi meraviglia affatto) lavora come un matto e non gli sfugge niente, ci faceva il pelo anche sui minuti secondo lui volati in eccesso era sempre lì a fare conti ed a controllare la gestione. Una vera bestia in tutti i sensi. Un giorno piombò su un aeroplano convinto che qualcuno della manutenzione di linea stesse "ricamando" sui ricambi lo scoprì e lo denunzio urlando come un forsennato ed arrivando quasi alle mani con il soggetto Inglese.
3) Vi è poi un fatto abbastanza inquietante che quando Lui va via dal mese dopo non si prendono gli stipendi. Successe in Club Air dove devo dire ci riuscì a pagare anche gli arretrati della vecchia gestione almeno in gran parte e successe mi dicono i colleghi anche in G7. Secondo me essendo specializzato in queste situazioni agonizzanti capisce prima degli altri quando è il momento che nulla più si può fare. Mi auguro per i miei amici che sono in IAZ che questa volta non sia così ma se i nuovi soci non mettono tanti soldini la vedo davvero dura arrivare a Natale con questi inauditi personaggi che gestiranno l'azienda.
4) Avendo tanto tempo libero purtroppo, spesso vado a prendere un caffè in Aeroporto a Verona e sul Dirigente ex Aeroporti del Garda di cui mi sfugge il nome credetemi se ne dicono di tutti colori, pare che ne abbia combinate davvero di tutti i tipi, e di più non posso dire al fine di non beccarmi una querela. Pare l'abbia voluto Intrieri per fare un favore a qualcuno dell'aeroporto.
5) Intrieri già da almeno 4 mesi aveva detto ai suoi uomini di fiducia che a Settembre se ne sarebbe andato, per cui questi loschi figuri avevano organizzato la pastetta già da tempo. Da ex simpatizzante di sinistra non capisco come una persona che mi è sempre apparso seria come Folena possa stare in mezzo a gente come Intrieri o peggio ancora a questi che sono arrivati adesso. Probabilmente inesperto del settore non sà in che guaio si sta cacciando.
6) Ultima cosa temo tanto che i miei amici prima di Natale rimarranno di nuovo senza lavoro e magari saranno costretti a rimpiangere quel tipaccio calabrese che con tutte le sue stane alchimie gli aerei li sa far volare, soprattutto quelli di compagnie cadaveri tipo questa. Spero tanto di sbagliarmi per i miei amici ed ex colleghi ma mi sa dovranno anche subire l'amarezza di rimpiangere Intrieri che è tutto dire. Inoltre su questo Michele Meledandri arrivano notizie ben poco rassicuranti, l'intelligence di Verona e Brescia stà già lavorando per avere conferma di certe notiziuole.......si salvi chi può
Un saluto a tutti
Avro 85 ne sa di cose . Quando parla di aeroporti del garda è risaputo chi è il dirigente (di cui al momento mi sfugge il nome) che ha lasciato ad aprile la società di gestione . Per quanto riguarda Intrieri che lo avrebbe preso per fare un favore a qualcuno in alto di aeroporti del garda non risulta.Ciao a tutti,
sono un pilota ex Club Air residente a Verona e oggi purtroppo a spasso, per cui seguo con interesse le vicende di Italiatour se non altro per il numero di amici ed ex colleghi Club Air che ci lavorano dentro. Leggo da tempo il forum e finalmente oggi un pò vincendo la pigrizia un per il gran desiderio di dire la mia su questa vicenda ho deciso di fare il gran passo e di esprimere anche io la mia opinione. Vorrei esporre alcuni punti che di seguito elencherò al fine di potermi confrontare sulle ultime che provengono dalla compagnia e che mi hanno lasciato di sasso un pò come tutti voi:
1) Vi garantisco che i miei amici che stanno lì sono sgomenti dell'entrata di Rubino, tanto più che ex Air Bee che lavorano in IAZ stanno già cercando un altro lavoro.
2) Premesso che il buon Intrieri è uno dei soggetti più antipatici con il personale che ho conosciuto nella mia vita e che sono davvero contento si sia levato da mezzo visto che non mi ha preso in IAZ, devo però ammettere che avendo visto la differenza tra Club Air 1 e 2 il tizio il suo lavoro lo conosce benissimo in tutti gli aspetti tecnici. Prima del suo arrivo Club Air era davvero la peggiore organizzazione mai vista piena solo di debiti e con Lui anche se mi rode dirlo i miglioramenti furono lampanti. Solo Lui riesce a far costare un ora di volo davvero poco ed a tenere in vita i cadaveri che gli danno da gestire. Mi chiedo quindi questo clan di incompetenti come faranno ora che l'antipatico se ne andato. Credetemi anche gli ex Gandalf che conosco pur detestandolo hanno lo stesso concetto è una specie di bestia (i maligni dicono che vive solo come un eremita del resto avendolo conosciuto non mi meraviglia affatto) lavora come un matto e non gli sfugge niente, ci faceva il pelo anche sui minuti secondo lui volati in eccesso era sempre lì a fare conti ed a controllare la gestione. Una vera bestia in tutti i sensi. Un giorno piombò su un aeroplano convinto che qualcuno della manutenzione di linea stesse "ricamando" sui ricambi lo scoprì e lo denunzio urlando come un forsennato ed arrivando quasi alle mani con il soggetto Inglese.
3) Vi è poi un fatto abbastanza inquietante che quando Lui va via dal mese dopo non si prendono gli stipendi. Successe in Club Air dove devo dire ci riuscì a pagare anche gli arretrati della vecchia gestione almeno in gran parte e successe mi dicono i colleghi anche in G7. Secondo me essendo specializzato in queste situazioni agonizzanti capisce prima degli altri quando è il momento che nulla più si può fare. Mi auguro per i miei amici che sono in IAZ che questa volta non sia così ma se i nuovi soci non mettono tanti soldini la vedo davvero dura arrivare a Natale con questi inauditi personaggi che gestiranno l'azienda.
4) Avendo tanto tempo libero purtroppo, spesso vado a prendere un caffè in Aeroporto a Verona e sul Dirigente ex Aeroporti del Garda di cui mi sfugge il nome credetemi se ne dicono di tutti colori, pare che ne abbia combinate davvero di tutti i tipi, e di più non posso dire al fine di non beccarmi una querela. Pare l'abbia voluto Intrieri per fare un favore a qualcuno dell'aeroporto.
5) Intrieri già da almeno 4 mesi aveva detto ai suoi uomini di fiducia che a Settembre se ne sarebbe andato, per cui questi loschi figuri avevano organizzato la pastetta già da tempo. Da ex simpatizzante di sinistra non capisco come una persona che mi è sempre apparso seria come Folena possa stare in mezzo a gente come Intrieri o peggio ancora a questi che sono arrivati adesso. Probabilmente inesperto del settore non sà in che guaio si sta cacciando.
6) Ultima cosa temo tanto che i miei amici prima di Natale rimarranno di nuovo senza lavoro e magari saranno costretti a rimpiangere quel tipaccio calabrese che con tutte le sue stane alchimie gli aerei li sa far volare, soprattutto quelli di compagnie cadaveri tipo questa. Spero tanto di sbagliarmi per i miei amici ed ex colleghi ma mi sa dovranno anche subire l'amarezza di rimpiangere Intrieri che è tutto dire. Inoltre su questo Michele Meledandri arrivano notizie ben poco rassicuranti, l'intelligence di Verona e Brescia stà già lavorando per avere conferma di certe notiziuole.......si salvi chi può
Un saluto a tutti
Avro 85 .... a che punto sei arrivato mha! Poi chi è questo Michele Melandri?
L' esser bestie ( forse ma tanto forse ) può andare bene, ma solo se si è veramente competenti ( anzi ho cambiato idea l' essere bestie nasconde una insicurezza dovuta all' ineguatezza ) e su questo mio caro ho grossissimi dubbi anche perché parlano i risultati.
Queste persone chi le ha chiamate in azienda? Intrieri, quindi probabilmente aveva grossa fiducia in loro. Se come dici tu Intrieri facesse favori a qualcuno ( punto 4 ), significa che utilizza questa pratica non per necessità aziendali ma per altri motivi. Che, si assume un dirigente per fare un favore? Solitamente una azienda assume se necessita una figura e cerca il meglio che si può permettere sul mercato e non per fare favori a qualcuno. Se fosse così come dici il comportamento suo non sarebbe corretto che ne pensi? Mi sembra un po' esagerata come affermazione la tua, spero che non sia così.
Infine dal punto di vista commerciale ha puntato tutto sull' aeroporto di VBS volendo a tutti i costi il FCO. Ora tutti sappiamo come sono andate le cose per le altre ( 5, 6 o 7 non mi ricordo ) compagnie che hanno effettuato nel passato questa tratta, I dati hanno sempre parlato chiaro per chi aveva voglia di leggerli. Qualcuno li ha letti? Chi lo ha consigliato e convinto che il territorio avesse necessità di tale offerta? Oppure questa è una sua formidabile intuizione?
Mha!
Caro Gnago,
a me degli errori di Intrieri strategici non frega nulla non sono di certo un suo estimatore. Io non ho parlato di strategie commerciali di cui tra l'altro non ne capisco alcunchè. Sono un pilota non un commerciale. Ho solo detto e lo ribadisco che Intrieri sa gestire l'azienda. Dopodicchè degli errori di Intrieri personalmente ne posso solo che essere contento visto l'antipatia che il personaggio genera in me. Mi risulta però che anche Air Bee e quindi Rubino avesse messo il FCO VBS, per cui quanto meno si è passati dalla padella alla brace come è opinione diffusa in questo forum. Circa il Dirigente ex Garda ho solo riferito quello che tutti in Aeroporto dicono di Lui, senza entrare in particolari che non avendo vissuto in prima persona non mi competono, del resto vi sono anche altri post in questo forum che riferiscono di ciò che dicono di Lui i sui ex colleghi, per cui è voce diffusa in Aeroporto. Il motivo per cui Intrieri lo abbia preso non rileva ne la stima che indubbiamente Intrieri nutre per il soggetto, altrimenti non credo lo prendeva a messo che qualcuno glielo abbia chiesto (vox populi).
Infine se qualcuno dei miei ex colleghi si sta informando su questo sconosciuto nuovo azionista credo fermamente che ne abbia tutti i diritti visto che magari vorrebbe non trovarsi a breve senza lavoro come ahimèè molti di loro sono sempre più convinti succeda.
Intrieri o non Intrieri il problema oggi non è il passato ma il futuro e questi personaggi non danno davvero alcuna garanzia. Spero ,ribadisco, di essere smentito dai fatti ma con questa gente non si va da nessuna parte.
scusate l'OT...
ma domani sono segnati i seguenti voli dal sito dell'aeroporto di Montichiari
Partenze
Nazionali OI 00171 18 NAPOLI 11:15 11:15 ARJ
Nazionali OI 00211 18 CATANIA 15:40 15:40 ARJ
Arrivi
Nazionali OI 00172 18 NAPOLI 14:40 14:40 ARJ
Nazionali OI 00212 18 CATANIA 20:05 20:05 ARJ
e lo stesso dal sito dell'aeroporto di Catania
Arrivi
ITALIATOUR OI 00211 BRESCIA Montichiari 17:25
Partenze
ITALIATOUR OI 00212 BRESCIA Montichiari 18:20
mentre da Napoli non c'è segno sullo schedulato di domani...però ho trovato questo
Da: NAP - Per: VBS
13:20 14:40 OI 172 Non Stop 1:20 hrs. ARJ 1356 16-Sep 24-Oct
07:05 10:25 AZ 1268* OI 112 FCO 3:20 hrs. 734 ARJ X7 16-Sep 27-Sep
Da: VBS - Per: NAP
11:15 12:35 OI 171 Non Stop 1:20 hrs. ARJ 1356 16-Sep 24-Oct
07:30 10:45 OI 111 AZ 1263* FCO 3:15 hrs. ARJ 734 X7 16-Sep 27-Sep
18:30 22:20 OI 113 AZ 1267* FCO 3:50 hrs. ARJ 734 5 18-Sep 04-Oct
Ciao a tutti,
sono un pilota ex Club Air residente a Verona e oggi purtroppo a spasso, per cui seguo con interesse le vicende di Italiatour se non altro per il numero di amici ed ex colleghi Club Air che ci lavorano dentro. Leggo da tempo il forum e finalmente oggi un pò vincendo la pigrizia un per il gran desiderio di dire la mia su questa vicenda ho deciso di fare il gran passo e di esprimere anche io la mia opinione. Vorrei esporre alcuni punti che di seguito elencherò al fine di potermi confrontare sulle ultime che provengono dalla compagnia e che mi hanno lasciato di sasso un pò come tutti voi:
1) Vi garantisco che i miei amici che stanno lì sono sgomenti dell'entrata di Rubino, tanto più che ex Air Bee che lavorano in IAZ stanno già cercando un altro lavoro.
2) Premesso che il buon Intrieri è uno dei soggetti più antipatici con il personale che ho conosciuto nella mia vita e che sono davvero contento si sia levato da mezzo visto che non mi ha preso in IAZ, devo però ammettere che avendo visto la differenza tra Club Air 1 e 2 il tizio il suo lavoro lo conosce benissimo in tutti gli aspetti tecnici. Prima del suo arrivo Club Air era davvero la peggiore organizzazione mai vista piena solo di debiti e con Lui anche se mi rode dirlo i miglioramenti furono lampanti. Solo Lui riesce a far costare un ora di volo davvero poco ed a tenere in vita i cadaveri che gli danno da gestire. Mi chiedo quindi questo clan di incompetenti come faranno ora che l'antipatico se ne andato. Credetemi anche gli ex Gandalf che conosco pur detestandolo hanno lo stesso concetto è una specie di bestia (i maligni dicono che vive solo come un eremita del resto avendolo conosciuto non mi meraviglia affatto) lavora come un matto e non gli sfugge niente, ci faceva il pelo anche sui minuti secondo lui volati in eccesso era sempre lì a fare conti ed a controllare la gestione. Una vera bestia in tutti i sensi. Un giorno piombò su un aeroplano convinto che qualcuno della manutenzione di linea stesse "ricamando" sui ricambi lo scoprì e lo denunzio urlando come un forsennato ed arrivando quasi alle mani con il soggetto Inglese.
3) Vi è poi un fatto abbastanza inquietante che quando Lui va via dal mese dopo non si prendono gli stipendi. Successe in Club Air dove devo dire ci riuscì a pagare anche gli arretrati della vecchia gestione almeno in gran parte e successe mi dicono i colleghi anche in G7. Secondo me essendo specializzato in queste situazioni agonizzanti capisce prima degli altri quando è il momento che nulla più si può fare. Mi auguro per i miei amici che sono in IAZ che questa volta non sia così ma se i nuovi soci non mettono tanti soldini la vedo davvero dura arrivare a Natale con questi inauditi personaggi che gestiranno l'azienda.
4) Avendo tanto tempo libero purtroppo, spesso vado a prendere un caffè in Aeroporto a Verona e sul Dirigente ex Aeroporti del Garda di cui mi sfugge il nome credetemi se ne dicono di tutti colori, pare che ne abbia combinate davvero di tutti i tipi, e di più non posso dire al fine di non beccarmi una querela. Pare l'abbia voluto Intrieri per fare un favore a qualcuno dell'aeroporto.
5) Intrieri già da almeno 4 mesi aveva detto ai suoi uomini di fiducia che a Settembre se ne sarebbe andato, per cui questi loschi figuri avevano organizzato la pastetta già da tempo. Da ex simpatizzante di sinistra non capisco come una persona che mi è sempre apparso seria come Folena possa stare in mezzo a gente come Intrieri o peggio ancora a questi che sono arrivati adesso. Probabilmente inesperto del settore non sà in che guaio si sta cacciando.
6) Ultima cosa temo tanto che i miei amici prima di Natale rimarranno di nuovo senza lavoro e magari saranno costretti a rimpiangere quel tipaccio calabrese che con tutte le sue stane alchimie gli aerei li sa far volare, soprattutto quelli di compagnie cadaveri tipo questa. Spero tanto di sbagliarmi per i miei amici ed ex colleghi ma mi sa dovranno anche subire l'amarezza di rimpiangere Intrieri che è tutto dire. Inoltre su questo Michele Meledandri arrivano notizie ben poco rassicuranti, l'intelligence di Verona e Brescia stà già lavorando per avere conferma di certe notiziuole.......si salvi chi può
Un saluto a tutti
Avro 85 alias Intrieri
perchè non ci fa vedere la laurea al MIT e quella della LUISS?
Perchè invece di sparlare non ci spiega cosa è successo in Gandalf?
Perchè non ci spiega cosa è successo in Club air?
Quanta gente ha preso in giro ? Quanti istituti? enti?
Facile nascondersi molto più facile scoprirla
Lo sa che si può essere condannati anche per diffamazione?
Avro 85 alias Intrieri
perchè non ci fa vedere la laurea al MIT e quella della LUISS?
Perchè invece di sparlare non ci spiega cosa è successo in Gandalf?
Perchè non ci spiega cosa è successo in Club air?
Quanta gente ha preso in giro ? Quanti istituti? enti?
Facile nascondersi molto più facile scoprirla
Lo sa che si può essere condannati anche per diffamazione?
Ma ad oggi, che senso ha la permanenza della sede tecnica e operativa a VBS della compagnia quando, dopo la cancellazione del volo per FCO, ci sono 3 voli la settimana solamente?