Ho appena acquistato un biglietto sul loro sito web.
Ed i complimenti sono d'obbligo.
Chiaro e veloce il sistema, sito ben fatto sotto il profilo della trasparenza senza spese o oneri nascosti (tolta l'opzione di 8 euro a bagaglio, preimpostata). Addirittura eccezionale il tempo per la ricezione del sms di conferma, praticamente in tempo reale...
Ma... al momento di stampare il biglietto, mi accorgo di aver anticipato di un giorno la data del viaggio.. poi però, decido di provare il loro call center ( a pagamento)...e qui, una critica si rende necessaria.
Al momento in cui scrivo sono 19 minuti che sono in linea, con una musichetta hawaiana, ed una simpatica voce femminile che dice "benvenuti su ITAirlines..STATE PER ESSER MESSI IN CONTATTO COL PRIMO OPERATORE DISPONIBILE"... no buono..
pazienza, mi dico, lavorerà qualcun altro al posto mio..
Ed i complimenti sono d'obbligo.
Chiaro e veloce il sistema, sito ben fatto sotto il profilo della trasparenza senza spese o oneri nascosti (tolta l'opzione di 8 euro a bagaglio, preimpostata). Addirittura eccezionale il tempo per la ricezione del sms di conferma, praticamente in tempo reale...
Ma... al momento di stampare il biglietto, mi accorgo di aver anticipato di un giorno la data del viaggio.. poi però, decido di provare il loro call center ( a pagamento)...e qui, una critica si rende necessaria.
Al momento in cui scrivo sono 19 minuti che sono in linea, con una musichetta hawaiana, ed una simpatica voce femminile che dice "benvenuti su ITAirlines..STATE PER ESSER MESSI IN CONTATTO COL PRIMO OPERATORE DISPONIBILE"... no buono..
pazienza, mi dico, lavorerà qualcun altro al posto mio..