a giudicare da quanti abbiano rincorso lo status Volare, a quanti stiano prenotando i 4 voli intercont in croce e a quanti stiano dando ennesima fiducia alle stesse persone che li hanno lasciati pieni di crediti in AZ....beh....l'italiano medio, inclusa grandissima parte del trade, ha proprio scarsa memoria e ancor piu' scarsa coerenza.Chissa' l'NPS!
potevi avvisare prima amico mio....Io sono in saletta ITA a FCO in questo momento. Devo dire dì essere stato decisamente colpito in modo positivo. Sala molto bella, buon cibo e soprattutto personale gentilissimo.
ps: non volavo da/per FCO dal 2018
5XW … vuol dire che per il 2 giugno ne avranno 2 di a350,,,Non so se qualcuno l'abbia già postato, ma vedo dal 2 giugno BUE operata con A359, per il momento in sole 2 classi.
5XW … vuol dire che per il 2 giugno ne avranno 2 di a350,,,
Caricata fino al 28/10, Y+ non venduta. I 359 non l’avranno?Diventa poi daily da Agosto, tutte con A359.
Invece ancora non caricata la GRU
Caricata fino al 28/10, Y+ non venduta. I 359 non l’avranno?
Da quale data è caricata con il 359?Ho visto caricata anche la LAX con il 350 ma a tariffe flex…vediamo nei prossimo giorni
I 359 hanian non hanno la Y+ , ma solo dei sedili Y con pitch maggiorato, una specie di economy confort.
Temere? Lo ha detto lazzerini, solo look&feel per il 2022, poi dalla winter tutti in riconfigurazione.Inizio a temere che ITA ricevera' gli aerei, li usera' per un po', e poi li riconfigurera'. Mentre mi sarei aspettato che, dato che si tratta di white tails che non arrivano oggi per domani (la notizia della provenienza ex-Hainan e' arrivata qualche mese fa), la riconfigurazione sarebbe stata fatta in Airbus.
Temere? Lo ha detto lazzerini, solo look&feel per il 2022, poi dalla winter tutti in riconfigurazione.
Probsbilmente lo fanno per ammortizzarne il costo.
Ho dato un’occhiata su internet e mi sembra un buon prodotto con una J 1-2-1 con sedute simili a quelle di ITA e una Y che sembra anche meglio di quella dei 330 Ita (non è che ci vuole molto). Non so i motivi ma non mi sembra un grande problema, il problema sono le macchine di medio raggio che, alcune, cadono a pezzi (oltre ad avere un pitch ignobile nelle file anteriori).
Ho controllato meglio sembrerebbe caricata ancora con il 330… mi ha tratto in inganno il fatto che non vendano la Y+…forse in prospettiva del cambio macchinaDa quale data è caricata con il 359?
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk