Lufthansa da una priorità ai pax con status maggiore in sede di riprotezione.Cosa prevederebbe invece lo status?
Sulla mancata comunicazione, intendi della cancellazione o di eventuali repro?
Lufthansa da una priorità ai pax con status maggiore in sede di riprotezione.Cosa prevederebbe invece lo status?
Il volo di Schrödinger: è cancellato ma automaticamente non sono stato messo sul nuovo, comunque mostrato, perché non c'è posto.
Questo è uno dei casi in cui avere lo status dovrebbe servire a qualcosa e invece...
Ovviamente nessuna comunicazione di nessun tipo mi è arrivata da parte di ITA.![]()
Mi pareva strano che LH perorasse assunzioni e aumenti di stipendio fatti in fretta e furia prima della sua entrata...
E dove li trova i soldi FdI per sviluppare ITA? Deve: ripianare ogni anno centinaia di milioni di perdite, comprare nuovi aerei, assumere altro personale navigante, trovare un’alleanza e una JV per provare a riempire gli aerei e aumentare i ricavi. In cassa dello Stato c’è ancora forse 1 miliardo stanziato e non trasferito. Poi i soldi non ci sono più e resta l’ennesima società in perenne liquidazione. Altro futuro roseo per dipendenti, contribuenti, fornitori. Avanti così!Se salta l'offerta LH (mi sa che più che saltare se la faranno regalare) sarà una bella battaglia fra l'UE che spingerà alla liquidazione e Fdi alla mega nazionalizzazione.
Mi pareva strano che LH perorasse assunzioni e aumenti di stipendio fatti in fretta e furia prima della sua entrata...
Hai scritto a Lazzerini? Oppure puoi citofonare direttamente a CS a Colonia, sai mai che ti risponda.Due domandine due, anzi tre:
1. A quanto ammonta il CASK di ITA? Va bene fine '22, primo trimestre '23, quello che hai
2. Com'e' la suddivisione del CASK? Carburante, overheads, stipendi, quella roba li insomma
3. A quanto ammonta il RASK per lo stesso periodo?
Giusto per capirci.
Cordialita'
Devi chiederlo a certi esponenti di questa linea di pensiero visto che sono ben posizionati.E dove li trova i soldi FdI per sviluppare ITA? Deve: ripianare ogni anno centinaia di milioni di perdite, comprare nuovi aerei, assumere altro personale navigante, trovare un’alleanza e una JV per provare a riempire gli aerei e aumentare i ricavi. In cassa dello Stato c’è ancora forse 1 miliardo stanziato e non trasferito. Poi i soldi non ci sono più e resta l’ennesima società in perenne liquidazione. Altro futuro roseo per dipendenti, contribuenti, fornitori. Avanti così!
Hai scritto a Lazzerini? Oppure puoi citofonare direttamente a CS a Colonia, sai mai che ti risponda.
Sono Executive e il massimo che possono fare è mettermi in stand by.A me con status Premium hanno riprotetto sul volo in giornata, a una mia amica senza status l’hanno messa in standby. Quindi direi che funziona.
concordo invece sulle comunicazioni, a me non arriva più nulla, manco le conferme di prenotazione per mail! Non so perché
Nulla, appunto.Cosa prevederebbe invece lo status?
Alla prima occasione sarà fatto!Devi chiederlo a certi esponenti di questa linea di pensiero visto che sono ben posizionati.
Mi dispiace ma con questo ennesimo messaggio dimostri che stai cercando di far polemica e di creare un flame.E poi son io quello che vuole fare polemica.
Cara/o/i mia/o/ei, siete un'azienda pubblica. Magari un po' di trasparenza verso i contribuenti che vi tengono a galla ci starebbe.
Lufthansa da una priorità ai pax con status maggiore in sede di riprotezione.
Nulla, appunto.
Nessuna comunicazione, né di cancellazione, né di repro, né email, né SMS, né notifica app, né missiva del messo comunale.
no dai, seriamente; cosa ti aspettavi di garantito, una priority waitlist o il posto HK? Non so cosa preveda l'offerta premium di AZ.
Che poi non venga offerta alcuna prospettiva di repro e' consequenziale del fatto che nemmeno esista una comunicazione in merito, e quseto si che e' grave.
Mi dispiace ma con questo ennesimo messaggio dimostri che stai cercando di far polemica e di creare un flame.
Come ti ho risposto invece di fare polemica su un forum dove nessuno ha le risposte per te perché non poni le domande a chi è deputato a dare le risposte? Tantopiù che ti diletti o ti sei dilettato a fare il blogger del settore? Visto che sai bene, e perdonami ma visto che te l'ho già spiegato X volte tocca pensare male sulle tue intenzioni, dove e a chi devi chiedere certe info ti ripeto che se ti interessano certe info va a chiederle (con la saccenza della tua pretese di trasparenza) a chi di dovere le info che vuoi. Altrimenti sorry ma è sterile polemica e ricerca di flame come purtroppo ho sempre più impressione che sia il tuo scopo visto che fai finta di non capire.
Si chiama scambio di opinioni ed è quello che si fa su un forum. Si commentano notizie, sia vere che false. È così da sempre.Ma non credete che tirare conclusioni su un articolo di giornale sia un po’ fuori luogo ?
Tra l’altro l’articolo presenta molte imprecisioni.
Priorita' su cosa scusa? Sullo stand-by tutt'al piu', non credo esista un vettore che faccia repro in automatico su un volo FULL a chiunque abbia uno status premier/elite, buttando fuori il povero cristo senza status.
Sta scrivendo l’utente Farfallina che non conosce bene 13900, i suoi contenuti e i suoi modi.Prima di attaccarlo ingiustamente, rileggiti tutti i suoi post. O chiedi agli utenti Farfallina più preparati di spiegarti chi è e cosa scrive 13900. Aggiungo che la difesa d’ufficio (di cui 13900 non ha bisogno) è dovuta per l’arricchimento che dà 13900 a molti lettori me compreso.Mi dispiace ma con questo ennesimo messaggio dimostri che stai cercando di far polemica e di creare un flame.
Come ti ho risposto invece di fare polemica su un forum dove nessuno ha le risposte per te perché non poni le domande a chi è deputato a dare le risposte? Tantopiù che ti diletti o ti sei dilettato a fare il blogger del settore? Visto che sai bene, e perdonami ma visto che te l'ho già spiegato X volte tocca pensare male sulle tue intenzioni, dove e a chi devi chiedere certe info ti ripeto che se ti interessano certe info va a chiederle (con la saccenza della tua pretese di trasparenza) a chi di dovere le info che vuoi. Altrimenti sorry ma è sterile polemica e ricerca di flame come purtroppo ho sempre più impressione che sia il tuo scopo visto che fai finta di non capire.
Ma non credete che tirare conclusioni su un articolo di giornale sia un po’ fuori luogo ?
Tra l’altro l’articolo presenta molte imprecisioni.
Devo andare a LHR (e proprio LHR) nelle prossime settimane; non prenoto ITA vista la situazione, ma altri colleghi che hanno i loro voli HK su vari operativi AZ mi dicono di non avre ricevuto nulla per cui stanno tranquilli. E leggendo la tua testimonianza e conoscendo la comunicazione ITA mi viene in mente la famosa risposta alla Fiat Duna in vendita..."Mauri', magna tranquillo..."Una priority waitlist o, qualora il nuovo volo non fosse già full, riproteggere in automatico in ordine di status. Certamente non togliere il posto a chi quel volo l'aveva regolarmente acquistato.
Vero che che mancano quasi due mesi ma normalmente queste cose avvengono non appena è nota la variazione sull'operativo e non che il pax debba scoprilo andare casualmente andando a vedere la sua prenotazione o peggio ancora al gate il giorno del volo (mi auguro non accada una cosa simile).
Certo che rimanere con un solo Londra Roma giornaliero...