Thread ITA Airways dal 15 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però è anche la cosa più sensata - se il marchio Alitalia ha un valore e può essere messo all'asta, è chiaro che avrà più valore per ITA che non per chiunque altro. Capisco la pantomima e lo sdegno per tutto il pregresso, ma la faccenda dal punto di vista esclusivamente commerciale è forse una delle poche cose sensate di tutta questa soap-opera.

Domani si continua ad usare il mille miglia, ritornano i banchetti Amex per proporre la carta Alitalia, lo 055 lo vedremo ancora. L’unica incognita saranno le nuove divise e la livrea: a questo punto ce lo meritiamo.
Domani si continua ad usare il mille miglia, ritornano i banchetti Amex per proporre la carta Alitalia, lo 055 lo vedremo ancora. L’unica incognita saranno le nuove divise e la livrea: a questo punto ce lo meritiamo.
Sulle millemiglia forse la discontinuità ci sarà

Mi chiedo il perche' di tutta sta pantomima per prendere tutti per il deretano e mi riferisco anche all'UE....chissa' cosa passa per la testa di tutti gli attori che ruotano intorno a questo cinema. Forse e' una domanda troppo complicata per tutti immagino...

Però è anche la cosa più sensata - se il marchio Alitalia ha un valore e può essere messo all'asta, è chiaro che avrà più valore per ITA che non per chiunque altro. Capisco la pantomima e lo sdegno per tutto il pregresso, ma la faccenda dal punto di vista esclusivamente commerciale è forse una delle poche cose sensate di tutta questa soap-opera.

Ma infatti, buttare via il marchio Alitalia, per quanto sfortunato, e' una vergogna.

Anche perche' ITA come nome e logo e' osceno.

Ma infatti, buttare via il marchio Alitalia, per quanto sfortunato, e' una vergogna.

Anche perche' ITA come nome e logo e' osceno.
D'accordo. ma perche' fare sto cinema di una valutazione del marchio fuori mercato per poi ridurlo (ed era cosa evidente a tutti) quando si poteva chiudere la questione in trasparenza alla prima asta su queste stesse basi, mostrando la solita ipocrisia. mi chiedo a che e a chi e' servito inscenare sto cinema.

• Like
Reactions: lezgotolondon
Vedo il logo SkyTeam...vuol dire che i giochi sono fatti anche per le alleanze?
Beh no. Quel comunicato stampa è della vecchia Alitalia (CAI-LAI-SAI, non so più neanche quale sia quello giusto) che sta fallendo, quindi il logo della carta da lettere rimane quello vecchio. La nuova ITA è un'altra cosa.

Alitalia è morta, evviva Alitalia [semicit.]

La cosa divertente di questa cosa [ma tu pensa lo stupore che ITA è Alitalia: Luke, io sono tua madre (semicit.)] è stata la narrazione nostalgica di media e social a colpi di good-old-days si questi meraviglio 74 anni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: fipippo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.