Si sa qualcosa del logo che utilizzerà ITA? Stavo dando ora un’occhiata su plane finder e hanno aggiunto come logo la A di ITA. Pensavo utilizzassero la A stilizzata che verrà applicata sui motori con la nuova livrea…

Si sa qualcosa del logo che utilizzerà ITA? Stavo dando ora un’occhiata su plane finder e hanno aggiunto come logo la A di ITA. Pensavo utilizzassero la A stilizzata che verrà applicata sui motori con la nuova livrea…
E' come la Sora CamillaUn gioiellino che tutti vorrebbero avere ma che nessuno osa toccare. Destino beffardo.
ma che, davero?Lettera da Altavilla ai dipendenti.View attachment 12982View attachment 12983View attachment 12982View attachment 12983
Che si cominci a mandare a casa Altavilla, poi si vedra'.ma che, davero?
Lettera da Altavilla ai dipendenti.
Bizzarro che le strategie di alleanza di Alitalia o Ita, la sorella travestita, siano legate su chi far banchettare a Milano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....ma continuano a prendere granchi...C'è chi sa riconoscere l'osso dalla polpa.
beh mi meraviglio che non si usassero i NPS anche prima in AZ...è uno dei KPI fondamentaliLettera da Altavilla ai dipendenti.View attachment 12982View attachment 12983View attachment 12982View attachment 12983
Confrontando i risultati dei pesi massimi continentali odierni rispetto a quelli del 2019, emerge ancora una volta l'impressionante trend di FR. Che lo scorso Mercoledì ha effettuato la bellezza del 16% di voli in PIU' rispetto a due anni fa.
Siamo in bassa stagione però, oserei dire bassissima, e in questo periodo si riscontra un "rimbalzo" dovuto alla domanda inespressa dei mesi scorsi che ovviamente non c'era nel 2019. Dato comunque impressionante, ma da pesare nella dovuta maniera.Pazzesco Ryanair non solo ha già recuperato il livello del 2019 ma lo ha già superato e sta crescendo.
beh mi meraviglio che non si usassero i NPS anche prima in AZ...è uno dei KPI fondamentali
Lettera da Altavilla ai dipendenti.View attachment 12982View attachment 12983View attachment 12982View attachment 12983