Non piaceranno i modi o non ci sarà sostanza nel piano elaborato dall'A.D. ma la parte che riporti è quanto di ben augurante possa esserci per ITA. Perché la linea dei politici che in diversi state sostenendo è quanto di peggio e assistenzialista ci sia. Non capisco come possiate sostenere chi sosteneva che ITA avrebbe dovuto assumere personale inutile per risolvere il problema degli esuberi di AZ, vicini e lontani...La Grande Tristezza
Alfredo Altavilla non si è fatto intimorire dal Palazzo. Il presidente di Ita Airways incontrando la commissione Trasporti della Camera ha tenuto la testa alta e lo sguardo dritto per spiegare la situazione e le prospettive di Ita.
Lo ha fatto con uno stile Fiat di qualche stagione fa, senza troppi fronzoli. Per chiarire bene il suo punto di vista ha spiegato ai politici che lui guida una compagnia e non la Croce Rossa. Altavilla in maniera esplicita ha detto che non può occuparsi dei dipendenti della vecchia Alitalia perché “altrimenti non siamo più un’azienda che deve stare sul mercato ma una Croce Rossa della vecchia Az”.
Se il presidente resisterà a tutte le bufere dei prossimi mesi (soprattutto politiche) ci sarà da divertirsi (TTG)
Insomma, state attaccando l'unica cosa che in un forum come il nostro dovrebbe essere sostenuta all'unanimità!