Thread ITA Airways Autunno 2022


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se l'attesa della vendita fosse essa stessa la vendita?

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
L’ho pensato pure io… l’unica cosa che non quadra è la corsa al rebrabding… potevano farlo solo di facciata lasciando in realtà Alitalia o queste in attesa della nuova proprietà
 
P.S. Se LH valuta ancora ITA Airways 1 miliardo tanto da pagare 600 milioni il 60% è meglio correre a Francoforte a fare il deal, magari prima di averci smenato anche gli ultimi 200 milioni
 
Allegato all'articolo di Repubblica, c'è la scansione di un documento che riporta parte del piano industriale LH.

160125166-8f14d996-3e69-4987-86bf-f4a32cf3fb8c.jpg
Solo un appunto: per il Corriere di oggi questo documento è il MoU di Gennaio con MSC
 
  • Like
Reactions: East End Ave
Solo un appunto: per il Corriere di oggi questo documento è il MoU di Gennaio con MSC
Potrebbe anche essere che LH abbia riproposto lo stesso piano di gennaio, anzi non mi aspetterei nulla di diverso. Bisogna vedere se l'interesse a chiudere c'è.
 
Solo un appunto: per il Corriere di oggi questo documento è il MoU di Gennaio con MSC
A prescindere dalla fonte, ragionando a mente fredda sono punti elementari e del tutto prevedibili nell'ottica dell'inclusione di ITA nel gruppo LH.
Sarebbe interessante vedere il resto del piano industriale, con network, flotta e previsioni finanziarie.
 
Sembra un po' di rivivere il passato fast-foward come quando si è in pericolo di vita. Capitani coraggiosi, italianità, AFKLM, FS, mancano giusto Etihad e Poste e direi che il quadretto è bello che completo.
A proposito di flashback, torna lo slogan di “La flotta più giovane d’europa”.
Nel 2009 ha portato bene.

 
A proposito di flashback, torna lo slogan di “La flotta più giovane d’europa”.
Nel 2009 ha portato bene.

davvero un personaggio coraggioso sto Lazzerini.
 
A proposito di flashback, torna lo slogan di “La flotta più giovane d’europa”.
Nel 2009 ha portato bene.

La cosa che fa pensare è che lui riesce a perdere più della vecchia Alitalia nonostante il 40% di costi di manutenzione in meno e del 27% del costo di carburante...
 
ITA Airways aumenterà la Roma – Delhi nel 2023

La compagnia aerea italiana ITA Airways attiverà’ a breve il nuovo collegamento diretto Roma Fiumicino – Delhi con tre voli settimanali il lunedì mercoledì e sabato con A330-200.

Nel corso dell’operativi estivo 2023 ci saranno ulteriori aumenti di frequenze :
  • Dal 1 luglio 2023 i voli passeranno a quattro alla settimana. Nuovo volo il giovedì
  • Dal 1 agosto 2023 le frequenze saranno 5 con un ulteriore frequenza il martedì.
Sabato prossimo ci sarà il primo decollo di un Airbus 330-200 da Roma per Delhi.

 
  • Like
Reactions: Alitalia Fan
Molto poco senso, preso una volta ai tempi Alitalia ed ero l’unico pax. Ce n’erano un altro paio ma oltre ad essere andati ad aspettarlo in aeroporto invece che al terminal bus, non avevano fatto il check-in online che era richiesto per salire sul bus, quindi li hanno lasciati a terra. Non ho idea se il resto del biglietto sia decaduto.
 
Nuova demo

 
Nuova demo

Di vago sapore statunitense, però molto carino e ben pensato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.