M
e che porcata sarebbe? A sto punto AZ/AF e AP/LH mi pare più sensatointeressante domanda ci si pone qui sotto :
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=7614
ovvero ci si domanda se af e lh entrino assieme nell'operazione!E questo ha senso persino con i tagli fatti dei voli .
Lo scenario comincia a prendere forma .
Un'pò per uno non fa male a nessuno ....e il semaforo delle ue diventa verde
e che porcata sarebbe? A sto punto AZ/AF e AP/LH mi pare più sensato
così AF/AZ vs AP/LH si...ma la porcata AF e LH dentro CAI mi fa rabbrividireMagari così fosse!
Avremo due major a farsi concorrenza a beneficio di chi compra i biglietti.
speriamo sia veroAd ulteriore conferma dell'assoluta fondatezza di questa tesi oggi su Il Sole 24 ore raccontano di dissapori tra Colannino e Toto
Ad ulteriore conferma dell'assoluta fondatezza di questa tesi oggi su Il Sole 24 ore raccontano di dissapori tra Colannino e Toto
Come non quotare !!!!Mi pare siano state dette ....hmmmm circa 2 mesi fa!!!!!!..Ma ovvio erano barzellette heheh
bello come gli organi di stampa siano tempestivi a riportare i fatti VERI?????
Mi pare siano state dette ....hmmmm circa 2 mesi fa!!!!!!..Ma ovvio erano barzellette heheh
E' un momento difficile per i barzellettieri, non infierire![]()
Mi pare siano state dette ....hmmmm circa 2 mesi fa!!!!!!..Ma ovvio erano barzellette heheh
Un bel film di fantascienza ... non fosse altro per l'ultimo punto.La mia personale sensazione è che tutto sia già scritto sino all'ultimo dettaglio sin dal mese di luglio.
Il commissariamento e l'invenzione del brand CAI sono stati fatti solo per poter effettuare la ristrutturazione necessaria per i rilancio della compagnia a luci spente e senza troppi ostacoli politici.
L'ultimo step del piano di ristrutturazione è l'entrata in vigore del calendario invernale in modo da mettere sul groppone dello stato 8000 dipendenti sino ad aprile, dopodichè si apriranno improvvisamente nuovi scenari del tutto diversi dal quelli prospettati sino ad oggi.
Lanceranno un semplice aumento di capitale sulla vecchia alitalia che supererebbe peraltro tutti gli ostacoli ue.