Thread AZ/CAI 11-14 ottobre

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come come ?
io sapevo che l'ipotesi AF è stata rispedita al mittente per una ricerca di Italianità con i sindacati mandati allo sbaraglio come fanticcini .

adesso dici che l'unica cosa che AF ha fatto è farci fessi tutti ?
ho un'altra idea dello essere fatto fesso , ma tantè se anche la grecia cresce più dell'italia un motivo deve pur esserci

Sono daccordo ... perchè ci si ostina a lavorare di fantasia quando la storia è un'altra?

no, non è che sa male, è che ci sono delle grosse differenze tra quel che si dice e quel che veram,ente è, soprattutto a livello politico.
In pratica si da la colpa a qualcosa di universalmente accettabile mentre le vere magagne sono altre.

la dietrologia è una scienza ... ma abbiamo occhi e naso per dividere le bufale dalle cose reali. Non credo che sia giusto abboccare ma neppure pensare sempre che tutto sia completamente diverso da come appare.

Ultima modifica da un moderatore:
mi dispiace per gli italiani che si troveranno a dover pagare debiti ed esuberi di az,ma come ben sai non l'ho scelto io.

lo ha scelto chi ha scritto la marzano-ter il 28 agosto e chi ha preferito l'italianità....

mi dispiace sinceramente per tutti quegli italiani che ad aprile avrebbero pagato una cigs non certo all'80%,e non avrebbero pagato i debiti....e invece.....
ma questa è storia ormai

Queste sono stupidaggini che nulla hanno a che fare con la REALTA'.

Questo governo ha ereditato una AZ SENZA ALCUN ACQUIRENTE,
e senza l'operazione messa in campo dal governo, gli italiani avrebbero pagato molto di più di quanto si prospetta oggi.
Senza contare poi che quasi 20mila tuoi colleghi non avrebbero più potuto onorare il mutuo per la casa ;-)

Air France se ne è tirata fuori perchè non si fidavano del futuro venditore e delle sue sparate (alle persone serie certe sparate non danno sicurezza quando ci sono soldini da mettere sul piatto) e hanno fatto il conto che gli conveniva concorrere con LH ed aspettare il regalo così come capiterà a breve...

Sciocchezze (ancora).
Se ad aprile non ti fidi del "futuro venditore", basta che firmi l'acquisto con l'attuale (ad aprile) venditore.
Contratto firmato, "futuro venditore inaffidabile" svampato.
Siamo in Europa, mica nella Corea del Nord, eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.