Thread Alitalia - Ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma decidetevi. Se AZ fa cross country e corto raggio perde e sbaglia, se li taglia (incrementando di conseguenza il peso del LR) sbaglia di nuovo perché lascia spazio alle LC. Cosa dovrebbe fare?

Innanzitutto non additare la causa delle perdite a cani e porci e andare a piagnuccolare al MIT. Secondo luogo non comportarsi come se fosse la compagnia di bandiera.

Ok. Ma il corto raggio lo deve fare o lo deve lasciare alle LC?

Dipende da quanto hanno bisogno di espandersi e anche dalle modalità con cui viene effettuato. Spero solo che ci siano consistenti novità nel piano altrimenti sarà prolungare l'agonia.

purtroppo i numeri postati hanno un senso e anche il momento in cui effettuare l'operazione.

faccio fatica a pensare che gli australoarabi non sapessero che si sarebbe arrivati a questo punto!

Fr coglie la palla al balzo

56af74232a844567f400a9cfb6db0afc.jpg

Vabbè, servita su un piatto d'argento.

P.S. E comunque FR non ha capito che si riferisce a voli prenotati all'ultimo minuto. Anche loro non scherzano in tal caso. Ho un'esperienza personale al riguardo.

Intanto arrivano voci di un taglio di circa 2500/3500 unita' produttive e 15 aerei di medio da mettere a terra,tanto e' vero che Etihad ha riaperto il job posting piloti in Az per andare in EY

ma come fanno una seconda imbarcata di piloti az?...e pure senza alcuna selezione tecnica come mi riportano
ma allora non sono tutti viziati,sindacalari,e pippe

ma come fanno una seconda imbarcata di piloti az?...e pure senza alcuna selezione tecnica come mi riportano
Sempre eccelso il livello dei tuoi interventi. Vuoi proprio stupire il prossimo con l'intelligenza, eh?

Tranquillo che i sindacalari ben si guardano dall'andare a lavorare per EY.

E nessuno ha mai detto che i piloti AZ siano pippe, anzi mi risulta che in EY siano in genere assai ben quotati.

Dipende da quanto hanno bisogno di espandersi e anche dalle modalità con cui viene effettuato. Spero solo che ci siano consistenti novità nel piano altrimenti sarà prolungare l'agonia.

Allora riducono al minimo Linate, altrimenti come faranno a riempire le nuove LR che dicono di voler aprire

Ok. Ma il corto raggio lo deve fare o lo deve lasciare alle LC?

Mio parere personale, devono lasciare campo libero alle low cost e, allo stesso tempo si deve intervenire a livello normativo per obbligarle a fare feederaggio. Paradossalmente la loro forza sul bacino milanese potrebbe diventare la loro debolezza perché oramai è diventato imprescindibile anche per loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.