Mah, mi sembra una boutade, tenuto anche conto che il protagonista non dovrebbe essere uno sprovveduto....
page not found
Il link corretto è questo: https://www.planespotters.net/airframe/Boeing/777/28688/EI-FNI-Alitalia
Non vi è scritto che l'aereo ha ultimato il D check e la riconfigurazione - anzi: lo dà ancora come stored.
Vabbhe ma che vuol dire? Mica è detto che l'hanno mandato il giorno dopo.Si, ma che è arrivato ad aprile . . .
Ottima notizia.
Simulando un acquisto voli in economy sempre pieni per molti giorni di agosto e stranamente anche all'inizio di ottobre. Da questi primi dati, forse l'orario non è poi tanto scomodo come si era detto più volte.
Bisognerebbe vedere il giro macchine: probabilmente è rientrata tardi da qualche altra destinazione.
Mi sembra che i ritardi (pesanti) sui voli LR sono aumentati molto nelle ultime settimane con l' inizio della Summer e l' apertura delle due nuove rotte operate con 772.
Per chi fosse interessato ad un volo per Teheran, Az lo propone in offerta a 529 Euro!
Come si è detto tante volte il LF dice poco o nulla bisognerebbe conoscere lo yield, anche considerando con molti di questi biglietti sono stati venduti coi prezzi promozionali di lancio per la nuova rotta.
Vabbhe ma che vuol dire? Mica è detto che l'hanno mandato il giorno dopo.
Non insultiamo fino a questo punto la categoria dei naviganti.
Non so se avete capito che c'era dbk che se n è stato 2giorni a lax.Siamo sicuri che questi frequenti ritardi proprio in questi giorni siano causati solo dall' alta stagione estiva? Mi viene da pensare a qualche sorta di sciopero bianco non dichiarato visti recenti attriti tra azienda e sindacati..
Non so se avete capito che c'era dbk che se n è stato 2giorni a lax.
+1l'avevo scritto, "...due AOG's della scorsa settimana...", ma c'e' chi si diverte a speculare su scioperi bianchi e boicottaggi...mah!
Anche la mex sempre operata con ei-dbkAnche oggi LAX in ritardo di quasi 4 ore.
Qyesti ritardi dei voli operati con 772 stanno diventando, ahimè, una consuetudine.
Anche la mex sempre operata con ei-dbk
![]()
Si trova di molto meglio, con la stessa Alitalia qualche tempo Teheran era in promo a 250 euro ar