Intanto depositati i ricorsi a Milano, e a breve a Civitavecchia, chiamando in giudizio anche le corporazioni sindacali.
AZ intanto ha aperto su tutto, quasi...
corporazioni sindacali ? aperto nel senso che sta negoziando ?
Non lo sa neanche l'avvocato dei sindacalisti che bazzica sul forum.Le motivazioni dello sciopero del 23 quali sono?
Le motivazioni dello sciopero del 23 quali sono?
Non lo sa neanche l'avvocato dei sindacalisti che bazzica sul forum.
Qualsiasi motivazione per questo forum , non sarebbe valida . Vorrei farti una domanda ( per capire la natura dei tuoi ragionamenti ) , quando è giusto scioperare ? Puoi farmi un esempio ? Giuro , non è polemica , vorrei solo capire se qui ci si arrabbia per lo sciopero in quanto tale o per i motivi dello sciopero .
Secondo me sei tu e un altro gruppetto che non lo sa, ma si compiace a pontificare ed accusare senza ragioni. Chissà poi perché? Mah...
Forse dovresti cominciare anche tu a mandare messaggi privati a certi utenti che utilizzano il nostro forum per fare proselitismo.Comunque davvero, non riesco a capire perché non si vogliono dare le motivazioni dello sciopero...
Credo ci sia poco da aggiungere.Sul tema personale CFS / CAF / Staff Travel Policy, che trova riscontro in ben due articoli contrattuali (Art.11 CCNL TA sezione VETTORI e Accordo Integrativo Gruppo Alitalia), l'azienda sta mettendo in
atto la prova generale del prossimo rinnovo contrattuale:
• con atto unilaterale abroga un articolo del contratto di lavoro che considera troppo oneroso
• la reazione delle OO.SS./AA.PP. è dura ed immediata con tanto di dichiarazioni di sciopero
Magari sarai fortunato e te lo diranno, occhio pero' che il tutto e' a tuo rischio e pericolo.
Ma i moderatori non avevano deciso che in questo forum non si parlasse più di sciopero???
Allora rispettiamo tale decisione noi oppure che venga fatta rispettare dall'alto.