Thread Alitalia - Giugno 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
antser, in questa fase i soggetti interessati possono essere spinti da qualunque motivazione, sia essa fare business con qualche asset, sia semplicemente da pura e semplice curiositá. Costosa, magari, ma che si vogliono togliere, avendone la possibilitá. Non é obbligatorio che la motivazione sia razionale.
Quanto all'impresa calabrese, vatti a vedere con attenzione, che qualche collegamento alla lontana con gli aerei e gli aeroporti c'é.

3af4cce7926dd20a09f711ca1b5ae844.png

Oggi ho provato a vedere se c'erano voli di AZ per Valencia. Guardate un po' cosa ho trovato?

Più che il c/s via MAD con Air Europa (normale) mi stupisce il volo diretto di Vueling proposto (?)

Intendo che sull'applicazione di Alitalia, la compagnia venda voli per conto Vueling, come proposto sul volo diretto, poi provando ad acquistarlo me lo blocca.

Intendo che sull'applicazione di Alitalia, la compagnia venda voli per conto Vueling, come proposto sul volo diretto, poi provando ad acquistarlo me lo blocca.

Urca! Non avevo compreso fosse lo screenshot dell App AZ!
E dunque te la blocca se prosegui, ma intanto ti offre la dritta, della serie: "Oh, grazie se vuoi andare a Valencia con noi, però guarda che ci metti tanto, ma tanto! Perché non vedi la concorrenza che ha un bel diretto?"

Non ho parole...

Urca! Non avevo compreso fosse lo screenshot dell App AZ!
E dunque te la blocca se prosegui, ma intanto ti offre la dritta, della serie: "Oh, grazie se vuoi andare a Valencia con noi, però guarda che ci metti tanto, ma tanto! Perché non vedi la concorrenza che ha un bel diretto?"

Non ho parole...
Sarà per questo che vogliono ridurre il personale It di 70 unità

Sarà che una delle 32 buste è di Vueling (IAG) e in AZ procedono spediti con le trattative? :D

tanto vale che ve lo dica; la 32 manifestazione di interesse era la mia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.