Gente stupida. Non mi viene altro.
Perdonami, ma giustificare malcostumi e disservizi volontari per non dire peggio non esiste.Come volevasi dimostrare....sono riuciti a fare arrabbiare tutti. L'ultima ciliegina è stata quella del prelievo forzoso sugli stipendi. I 31 milioni che vogliono recuperre con questa operazioni, li spenderanno ( se non di più) con i disguidi che ci saranno......Poveri passeggeri...
Chissà. Negli UAE non si sono mai visti scioperi o proteste del genere.Perdonami, ma giustificare malcostumi e disservizi volontari per non dire peggio non esiste.
Certi dipendenti AZ con questi comportamenti ci fanno ben capire che il lavoro da fare è tantissimo e ci vorrebbe un po' di metodo Marchionne. Per fortuna mi sa che EY prenderà nota e farà poi pulizia...
Chissà. Negli UAE non si sono mai visti scioperi o proteste del genere.
Invece che aspettare come Godot, la pulizia fatta da Etihad, mi chiedo cosa non abbia funzionato in quella attesa da 6 anni da parte di AF.
Oggi notevoli ritardi a FCO, soprattutto sul LR: meteo, agitazioni del personale o altro?
Carissima Herzog,
non mi mettere in bocca parole non dette.
leggi bene quello che ho scritto, ho lasciato a voi le dovute valutazioni.
Oggi ho girato anch'io in ritardo su tutte le tratte, circa 20/30min. Le operazioni di terra sono molto lente. Bagagli, scale etc. Guardando i display in aerostazione, diffusi i ritardi ma di tutte le compagnie. AZ in genere mezz'ora. Ho visto voli VY o F7 con ritardi dalle 2h alle 3h30.
Grazie. Conosci i motivi di queste lentezze?
prendi una bruxelles con 200 pax e zero bagagli a bordo,i bagagli da varsavia a roma sono finiti a tunisi perchè l'aereo in arrivo non è stato sbarcato dei bagagli in arrivo
prendi una bruxelles con 200 pax e zero bagagli a bordo,i bagagli da varsavia a roma sono finiti a tunisi perchè l'aereo in arrivo non è stato sbarcato dei bagagli in arrivo
Sono stati abituati nei decenni che a fare la voce grossa e a sabotare l'azienda si ottiene l'attenzione della politica nella speranza che ci metta una pezza. Purtroppo è una tattica che finora ha sempre funzionato.Ma che pensano di risolvere qualcosa? E parlo da addetto stagionale (da 7 anni) a cui non hanno promesso nulla e che non ha il "calcio in culo".
i bagagli da varsavia a roma sono finiti a tunisi perchè l'aereo in arrivo non è stato sbarcato dei bagagli in arrivo
Stavolta butta male... Matthew non ha nessuna voglia di perdere la faccia per questo.Sono stati abituati nei decenni che a fare la voce grossa e a sabotare l'azienda si ottiene l'attenzione della politica nella speranza che ci metta una pezza. Purtroppo è una tattica che finora ha sempre funzionato.