“Partner”![]()
Beh, forse inteso come quel partner che, in un rapporto sessuale, è, per così dire... sottomesso (mi si perdoni la volgarità, quello che lo piglia nello scarico della turbina...)
“Partner”![]()
A breve rischia di sparire anche quello...
Se è per questo il CEO di LH prima della prima scadenza del bando aveva mandato una comunicazione ai dipendenti in cui diceva di non essere interessato ad AZ..Io non metto in dubbio l'autorevolezza di norberto (che finora ci ha sempre dato notizie molto valide), o quella di kenyaprince, ma non mi spiego perchè le loro ultime novità siano così distanti da ciò che ieri Gubitosi ha detto all'incontro coi sindacati, ossia che il processodi vendita è molto lungo e non c'è l'idea dichiudere entro questa settimana, ma nemmeno entro i prossimi mesi, a quanto pare. Perchè avrebbe dovuto dire una cosa simile ieri, se poi (come sostenete) fra due giorni chiudono la partita?
Ricordo di aver letto una mail mandata a degli av di swiss che sostanzialmente diceva di non esserne interresato... se riesco a recuperarla la posto..CS non ha mai detto di non essere stato interessato ad AZ..ha detto e ribadito di non essere, ancora oggi, interessato all’Alitalia di oggi.
Devi eliminarla e scaricare la nuovaNella mia app su iPhone è rimasto il logo con EY..
- Nairobi slitta di qualche mese
- alcune direttrici orientali si confermano in sofferenza
Gubitosi riferisce ai sindacati che
- alcune direttrici orientali si confermano in sofferenza
Confermato il passaggio a daily del volo MXP NRT per la prossima estate.
Ah ecco... ma ora ho i prossimi voli inseriti e mi scoccia poi doverli caricare di nuovo..Devi eliminarla e scaricare la nuova
Ah ecco... ma ora ho i prossimi voli inseriti e mi scoccia poi doverli caricare di nuovo..
D'estate non è già daily?
Non ho dovuto cancellarla e riscaricarla.. è arrivato l'aggiornamento... sembra piu funzionale e una grafica più bella... peccato non poter vedere l'estratto conto dettagliato ma solo il totale delle miglia..Se hai il codice MM te li prende in automatico
Sicuramente, che è successo a WLA, la 674 me la da dirottata ad EZE