Penso di si.... con annesso marasma. Non penso si arriverà ad una soluzione in tempi brevi però, con la problematica che Alitalia avrà non pochi grattacapi per i prossimi mesi, tra rinnovi contrattuali e piani aziendali.
tutto depone per una prova schiacciante: sono degli imbecilli che mettono cs ai rivali della propria controllata, e al contempo mettono altri 300 milioni nella stessa, talmente cretini che, come dimostra l'ormai comprovata crisi interna, presto falliranno anche loro. Olé.
Vogliamo parlare del fatto che AZ ed EY non abbiano codesharing per SCL?In pratica dopo nemmeno due anni l'arrogante Surrounding LH e' diventato...."torniamo sulla terra e magari alleiamoci con loro".
Devono inventarsi manovre finanziarie per far mangiare il panettone ad AZ,delle 5 stelle non vi e' traccia,della sensualita' della compagnia sexi nemmeno,altri duemila(forse) esuberi,un altro po' di aerei a terra,spezzatino Air Berlin,con le castagne tolte dal fuoco dalla neo-amica LH,codeshare per GIG con LH invece che con AZ.
Etihad in crisi anche in casa sua,con diversi esuberi e tagli all'orizzonte anche in terra araba,stando ai rumours che circolano.
E il tutto in un ottima annata,stando ai resoconti IATA.
Riassunto: un successo senza precedenti.
Ho controllato sul sito di EY con partenza Abu Dhabi. L'unico appare con la seguente compagnia:
VRG Linhas Aereas
Ti dirò di più, non sono c'è quello di EY, ma anche quello di OK.
Ormai ha pubblicato tutte le voci apparse sul forum nell'ultimo anno in ordine sparso, per la serie le sparo tutte e sicuramente ci prendo.Ora tutto è più chiaro. inizia a delinearsi il vero obiettivo di Ey per Alitalia.
http://www.ilsole24ore.com/art/impr...alia--221657.shtml?uuid=ADkLfrFC&refresh_ce=1
Ormai ha pubblicato tutte le voci apparse sul forum nell'ultimo anno in ordine sparso, per la serie le sparo tutte e sicuramente ci prendo.
Forse non te ne rendi conto, ma gli interventi come questo, senza nessuna informazione se non il dileggio per l'autore, accrescono l'impressione che l'articolo sia veritiero.Ormai ha pubblicato tutte le voci apparse sul forum nell'ultimo anno in ordine sparso, per la serie le sparo tutte e sicuramente ci prendo.
Sappiamo la tua stima per l'autore, ma è evidente una sua personale linea editoriale (e sul forum si è scritto anche perchè) così come le cose che scrive sono un mix di voci che da mesi girano sul forum e che abbiamo già discusso e Sul forum è passata anche la situazione reale. Chiediti perchè lui e LCDM ormai finiscono a dire le stesse cose...Forse non te ne rendi conto, ma gli interventi come questo, senza nessuna informazione se non il dileggio per l'autore, accrescono l'impressione che l'articolo sia veritiero.
Vedo che continui disperatamente a cercare di puntare i fari lontano da AZ, ma purtroppo né la mia presunta stima dell'autore (direttamente proporzionale alla veridicità di quanto scritto, come per chiunque altro), né la pretesa che Dragoni viva di informazioni prese dal forum (che qualunque confronto con gli articoli renderebbe indifendibile), serviranno per l'ennesima volta a distogliere dalla realtà che non vuoi entrare nel merito del problema.Sappiamo la tua stima per l'autore, ma è evidente una sua personale linea editoriale (e sul forum si è scritto anche perchè) così come le cose che scrive sono un mix di voci che da mesi girano sul forum e che abbiamo già discusso e Sul forum è passata anche la situazione reale. Chiediti perchè lui e LCDM ormai finiscono a dire le stesse cose...
Vedo che continui disperatamente a cercare di puntare i fari lontano da AZ, ma purtroppo né la mia presunta stima dell'autore (direttamente proporzionale alla veridicità di quanto scritto, come per chiunque altro), né la pretesa che Dragoni viva di informazioni prese dal forum (che qualunque confronto con gli articoli renderebbe indifendibile), serviranno per l'ennesima volta a distogliere dalla realtà che non vuoi entrare nel merito del problema.
Quanto a LCDM, quello che in seguito ad un paio di domande scomode (ma corrette) poste da Dragoni rispose pubblicamente che "con il Sole c'era un problema che bisognava affrontare", non mi pare ci sia tutta questa vicinanza con le posizioni espresse dal quotidiano milanese. Più semplicemente l'inversione a U del management di AZ, passato nell'arco di qualche mese dal rassicurante "i conti vanno come previsto, pareggio nel 2017 e utile nel 2018", ad una via crucis in tutte le sedi istituzionali per mendicare aiuti di ogni genere ed evitare il fallimento dalla compagnia, dovrebbe rendere merito a chi, in modo ragionato, aveva espresso dubbi sulla sostenibilità del piano industriale di AZ attuato finora. Viceversa mi domando come mai non abbia mai letto uno straccio di critica verso la lunga lista di pennivendoli che spacciano per articolo qualunque PR di AZ senza osare aggiungere beo. Quelli sono i giornalisti che piacciono a te, vero?![]()
LCY chiuso per nebbia. AZ212 appena atterrato a BHX, dove c'e' parcheggiato di tutto.
Ero sul volo. Confermo giornata nera per gli scali londinesi in generale.