Thread Alitalia dal 4 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono a bordo di un 319 in attesa di decollare da BCN destino LIN, con ritardo per restrizioni di traffico su Marsiglia. Ne approfitto per leggere il forum...pero' una domanda: che fine ha fatto la rivista di bordo? Non ce n'e' neanche una copia ne in economy ne in business! Business tra l'altro con il fantastico LF di 0/18, dietro siamo 67. Grazie della risposta, ho provato a chiedere un quotidiano, mi hanno detto non li abbiamo imbarcati peroche' non c'erano pax business, posso solo leggere il forum!

Sono a bordo di un 319 in attesa di decollare da BCN destino LIN, con ritardo per restrizioni di traffico su Marsiglia. Ne approfitto per leggere il forum...pero' una domanda: che fine ha fatto la rivista di bordo? Non ce n'e' neanche una copia ne in economy ne in business! Business tra l'altro con il fantastico LF di 0/18, dietro siamo 67. Grazie della risposta, ho provato a chiedere un quotidiano, mi hanno detto non li abbiamo imbarcati peroche' non c'erano pax business, posso solo leggere il forum!

In un sabato pomeriggio di fine luglio sarebbe abbastanza sorprendente trovare gente che voli business da Barcellona a Milano.

Per quando è previsto il phase out di tutti gli MD80 rimanenti?

PS Non vorrei che il mio volo me lo ritrovo operato con un MD80, voglio un A320 nuovo fiammante, altrimenti chiedo il rimborso del biglietto....:D

Azz io cerco sempre l'M80....... e tu non lo vuoi :( come vola il MadDog..... :) Le Citroen son comode ma non danno nessun gusto.......

Ieri la Az 844 per LOS/ACC è stata operata da un 320 I-BIKL via PMO.
Il ritorno oggi è stato cancellato.

Riporto su la domanda, qualcuno ha notizie della rivista di bordo AZ?

Per esperienza personale, posso dirti che spesso non vengono ridistribuiti.

La rivista di bordo è uno dei segni distintivi di una compagnia aerea, non distribuirla sicuramente non migliora l'immagine ed è segno di scarsa attenzione verso i pax.

Ultima modifica:
Io l'ho sempre trovata regolarmente. Questo mese mi sembra ci fosse la Sicilia (foto della valle dei templi) in copertina.

Ho pensato potesse dipendere dal fatto che si avvicina la fine del mese e che a breve uscirà il nuovo numero, però se la rivista avrebbe docuto esserci (ovvero non è stata abolita o cosa varie) è grave che non fosse presente nemmeno in business class!

Niente niente niente? neanche in un sedile? In questo caso mi sembra probabile che l'abbiano proprio tolta.

Però costa di più come miglia e il doppio circa come spese (tax + supplementi).

Alla fine sono scelte.
Ricordo ancora che fino a qualche anno fa, le tasse per un FCO-JFK erano poco sopra i 50 euro (parlo di biglietto premio)
Oggi ho pagato 177 euro per un FLR-FCO-JFK.
Non so le altre compagnie quanto vogliono di spese.
Comunque ne è valsa la pena, 80.000 miglia e finalmente in mio primo viaggio in Business:p:dance::dance::dance::dance: più un biglietto gentilmente offerto da Amex :D

Ricordo ancora che fino a qualche anno fa, le tasse per un FCO-JFK erano poco sopra i 50 euro (parlo di biglietto premio)
Oggi ho pagato 177 euro per un FLR-FCO-JFK.
Non so le altre compagnie quanto vogliono di spese.
Comunque ne è valsa la pena, 80.000 miglia e finalmente in mio primo viaggio in Business:p:dance::dance::dance::dance: più un biglietto gentilmente offerto da Amex :D

Bravo Giammy, finalmente ce l'hai fatta.
Non essere timido nel fare foto in cabina però:)

Certo che Ulisse non dovrebbe mai mancare sugli aerei.....
Quoto anche io l'esigenza di avere una copia pdf scaricabile dal sito ;)

Si è poi scoperto cosa decidono di fare con i PTV installati sugli A320 e funzionanti solo su poche rotte?

Su facebook gente riferisce di risposte delle hostess del tipo "ci sono solo per fare scena" :D

Bravo Giammy, finalmente ce l'hai fatta.
Non essere timido nel fare foto in cabina però:)
davvero:D, poi prendere il viaggio premio con le miglia del padre è ancora + bello :p
Partirò a gennaio, quindi per favore trattatemi bene i due nuovi arrivati in questi mesi :D

p.s. Alitalia stà facendo passi da gigante anche al call center.
Ho trovato una ragazza estremamente gentile e preparata sulle nuove classi/aeromobili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.