Thread Alitalia dal 4 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'aereo è entrato in linea con qualche giorno di ritardo, non c'è stato tempo di fare tutto prima del primo volo.

Ripeto, nei prossimi giorni, ci sarà la presentazione alla stampa con tutti i crismi, a cui farà seguito tutto il resto (pagina web, comunicati stampa, articoli di giornale, ecc.).

ok questo va bene. La presentazione con l'aereo "in carne ed ossa" la puoi fare anche dopo che è entrato in servizio. Ma devi avere nel tuo sito la pubblicità della nuova poltrona di Magnifica con delle foto (anche dei rendering potrebbero andar bene!).

The Alitalia Group consists of 154 aircraft, compared to 165 under the old Alitalia.

Mi confermate che la vecchia AZ aveva in flotta, nel 2008, circa 180 aerei (178) e Airone circa 60 (56)? Per un totale di circa 240 (234) macchine? Giusto per capire di cosa sta parlando Zecchini..

L'aereo è entrato in linea con qualche giorno di ritardo, non c'è stato tempo di fare tutto prima del primo volo.

Ripeto, nei prossimi giorni, ci sarà la presentazione alla stampa con tutti i crismi, a cui farà seguito tutto il resto (pagina web, comunicati stampa, articoli di giornale, ecc.).

Giusto pero' comunque continuo a ritenere poco sensato l'utilizzo su NRT per pochi mesi non aveva piu' senso metterne uno a FCO e uno a MXP (cosi' come verra' fatto ad Ottobre) per operare la JFK? (Anche come "puubblicita' lancio")...

Quando faranno la pagina web potrebbero anche correggere i link dei menu' magnifica che sono invertiti. E levare la poltrone Sicma, che secondo me oramai sono tutte in salotto di AZ fan dato che non volano piu'!
Menu' toscana = Veneto
Vini toscana = Molise
e vice versa.... Almeno sono stati bravi a non invertire i viceversa... un minimo di consistency...
Ridiamoci su va...!

ok questo va bene. La presentazione con l'aereo "in carne ed ossa" la puoi fare anche dopo che è entrato in servizio. Ma devi avere nel tuo sito la pubblicità della nuova poltrona di Magnifica con delle foto (anche dei rendering potrebbero andar bene!).

E aggiungo che sta benedetta presentazione della nuova magnifica sul sito AZ potrebbe essere fatta nelle sue linee guida minimali persino un pomeriggio da uno stagista sottopagato!!!!!!!
Per non parlare della sezione della flotta, relegata al sito corporate (che ha uno stile da campo profughi del web, scusate la franchezza), invece che avere una bella sua zona con mappe in pdf dei velivoli ... per questa diciamo un paio di giorni sempre da parte del solito stagista sottopagato..... :(

Mi confermate che la vecchia AZ aveva in flotta, nel 2008, circa 180 aerei (178) e Airone circa 60 (56)? Per un totale di circa 240 (234) macchine? Giusto per capire di cosa sta parlando Zecchini..

la sta paragonando alla "vecchia" AZ. Quindi non AZ + Air One. E secondo me è pure giusto il suo paragone.

Mi è appena arrivata la mail

Gentile XXXXXXXXX XXXXXXXXX,

abbiamo il piacere di presentarti il nuovo sito www.alitalia.com. Un vero e proprio portale turistico, un universo ricco di informazioni, offerte e servizi pensati per rendere ancora più facile l'organizzazione dei tuoi viaggi.

Come Socio MilleMiglia Young c'è una prima sorpresa che ti aspetta per festeggiare il nuovo sito! È l'entusiasmante Party Alitalia, in programma il 21 Luglio alle 22.00 nel suggestivo scenario post-industriale delle Officine Farneto di Roma.

Una festa che vedrà in consolle alcuni nomi di Radio Deejay, per una serata da vivere al ritmo della musica dance più trendy del momento.

Soltanto 1500 invitati potranno partecipare al super-party Alitalia: registrati subito e riceverai l'invito per te e un eventuale accompagnatore*

----------------
Buuuuuuuuu, io non sono a Roma il 21 sera :( :( :( :( :( :( :sconfortato:

alitalia_sfondo.jpg

Felicissimo che pubblicizzino il loro sito ma...
... per il 21 riescono a rendere umani alcuni aspetti già evidenziati?? :D

Alcuni bug li hanno corretti. Quelli che ho notato io:
- stato del volo impaginato correttamente
- le mie prenotazioni (ora non c'è più il bug del mad-dog :D)

Lo siamo tutt'ora :)

Segnalo:
- menù toscana e veneto invertiti nella sezione dedicata alla ristorazione della classe magnifica
- modulo reclami non accessibile (pagina non trovata)
- calendario "multitratta" che impazzisce

Lo siamo tutt'ora :)

Segnalo:
- menù toscana e veneto invertiti nella sezione dedicata alla ristorazione della classe magnifica
- modulo reclami non accessibile (pagina non trovata)
- calendario "multitratta" che impazzisce
aggiungo:
-ricerca volo nella pagina iniziale che non funziona
(almeno io devo andare su ricerca avanzata)
-impossibilità di cercare volo premio

non so il perchè, ho anche scritto sulla pagina facebook, e mi hanno detto che stanno correggendo molti bug.
Anche altre persone hanno il mio stesso problema.
Forse è colpa o del browser o dell'antivirus

cosa usi? Io uso Opera e ho molti problemi nell'impaginazione per esempio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.