Thread Alitalia dal 4 agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A FCO imbarco caos, nella ressa ho chiesto ad un assistente di terra dove fosse la coda per J e CFA e ci ha semplicemente fatto scavalcare la fila, ma eravamo scesi dalla saletta a imbarco iniziato.

A LAX prima le famiglie con bambini, poi Magnifica e CFA, poi immagino gli altri in ordine sparso.

Il nuovo servizio è fatto di:
  • nuovi menu regionali 9/10
  • coperta Frette 9/10
  • piatti Richard Ginori 6/10
  • A/V andata 1/10, ritorno 8/10
  • solite vecchie poltrone sui 777 4/10
  • IFE sui 777 film 6/10, musica 1/10

A/V andata voto 1.... ti hanno fatto pulire il corridoio?

A FCO imbarco caos, nella ressa ho chiesto ad un assistente di terra dove fosse la coda per J e CFA e ci ha semplicemente fatto scavalcare la fila, ma eravamo scesi dalla saletta a imbarco iniziato.

A LAX prima le famiglie con bambini, poi Magnifica e CFA, poi immagino gli altri in ordine sparso.

Il nuovo servizio è fatto di:
  • nuovi menu regionali 9/10
  • coperta Frette 9/10
  • piatti Richard Ginori 6/10
  • A/V andata 1/10, ritorno 8/10
  • solite vecchie poltrone sui 777 4/10
  • IFE sui 777 film 6/10, musica 1/10

Grazie davvero per il feedback. No comment riguardo agli imbarchi caos :morto:

Girando nel sito AZ per gli USA, noto che è stata aggiornata la sezione classi di volo con nuova J e premium economy. Tuttavia, ad esempio nella sezione sulle lounges, cliccando i vari menu a tendina c'è sempre la stessa foto (larga la metà della pagina :D)... ma è cosi difficile fare debuggare un sito da qualcuno? :D

Anche in lingua francese la sezione delle classi di volo è stata rinnovata. Ma attenzione! Solo all'esterno: cliccando sulla J si arriva alla sottopagina francese con la scritta in inglese !!!! :D

Idem in lingua tedesca.

Cribbio, ma mezz'ora di uno studente di lingue cosa costerà? :D

Ho appena notato sul sito Alitalia UK che, nella sezione relativa alle offerte per i giovani under 26, la London Heathrow-PESARO e' offerta a 161 A/R :morto: Ma come si fa, dai... :morto:

Ho appena notato sul sito Alitalia UK che, nella sezione relativa alle offerte per i giovani under 26, la London Heathrow-PESARO e' offerta a 161 A/R :morto: Ma come si fa, dai... :morto:

No comment. Qualche stagista che si occupa del sito avrà interpretato il codice PSR in modo errato, e ci può stare. Ma che nessuno abbia controllato... :morto:

Il sito, come abbiamo più volte ribadito, è pieno di errori, inesattezze, incompletezze, traduzioni sbagliate o mancanti, ecc.

Credo che la cosa migliore sia postare tutto ciò che troviamo sulla pagina facebook di AZ, constantemente monitorata e seguita dal team dedicato. E' probabile che abbiano un'influenza più immediata su chi gestisce il sito.

Credo che la cosa migliore sia postare tutto ciò che troviamo sulla pagina facebook di AZ, constantemente monitorata e seguita dal team dedicato. E' probabile che abbiano un'influenza più immediata su chi gestisce il sito.

Se sei iscritto a FB (visto che io non lo sono), ti concedo l' onore di far notare ai preposti che la LHR-Pesaro non esiste neanche con scalo a FCO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.