quindi i pax alitalia sul primo volo al mattino TRN-FCO operato da AirItaly non hanno il servizio... oppure sulla Fco_vrn... strano
LIN non lo si chiude nemmeno con un intervento divino... figurati se AZ nel quasi decennio di hub a MXP non avrebbe fatto carte false... preso atto che LIN è immortale allora si sono ingegnati per cercare di sfruttare le carenze del sistema aeroportuale milanese a proprio vantaggio come per esempio l'uso dei code-share che ricordiamo è uno stratagemma usato anche dagli altri.Massì giustifichiamo tutto; anch l'ingiustificabile.
Basterbbe bussare alla porta del Ministero per ottenre un nuovo decreto di loro gradimento. Chi gli direbbe di no ? Matteoli "padre" o Don Vito Riggio ?
E invece probabilmente un nuovo decreto non sono neanche capaci ad idearlo.
Ma credi davvero a quello che scrivi?LIN non lo si chiude nemmeno con un intervento divino... figurati se AZ nel quasi decennio di hub a MXP non avrebbe fatto carte false...
Sempre a teorizzare complotti contro MXP a favore di FCO... giusto per la cronaca chi comandava in AZ li sceglievano gli stessi che hanno governato Milano, Lombardia e Italia negli ultimi lustri...indi per cui torniamo sempre a capo dei soliti politici che guardacaso sono lombardi...Ma credi davvero a quello che scrivi?
T' ha mai detto nessuno che la "AZ" che pensi tu non è mai esistita e che all' interno di AZ tanta gente ha giocato sempre la partita del "Tanto peggio, tanto meglio", certa che dopo gli insuccessi a MXP sarebbe tornata a casa all' hub naturale?
Prendo atto che neghi la realtà. Chiunque lavorasse in Alitalia, a parte Cempella e altri dodici, ha sempre desiderato il ritorno dei voli intercontinentali a Fiumicino. Non lo negherebbe nemmeno Pinocchio.Sempre a teorizzare complotti contro MXP a favore di FCO...
Ti consiglio un veloce ripasso della storia nazionalegiusto per la cronaca chi comandava in AZ li sceglievano gli stessi che hanno governato Milano, Lombardia e Italia negli ultimi lustri...indi per cui torniamo sempre a capo dei soliti politici che guardacaso sono lombardi...
Aria fritta, come quella che si annusa nei dintorni di un McDonald's, ma meno nutriente.Dici che hanno avuto una infanzia infelice e vogliono punire i loro conterranei che fra l'altro gli tributano plebisciti tutte le volte?
Secondo me è molto comodo dare la colpa ad AZ e a Roma.... ma il problema nasce altrove e non vuole essere risolto altrove.
Prendo atto che neghi la realtà. Chiunque lavorasse in Alitalia, a parte Cempella e altri dodici, ha sempre desiderato il ritorno dei voli intercontinentali a Fiumicino. Non lo negherebbe nemmeno Pinocchio.
io nego che esista Gianni Letta
e nego pure che il trasporto aereo sia in mano ad Alleanza Nazionale.
se per questo il capo di Alleanza Nazionale nega che esista la padania
Anche il correttore ortografico di google chrome nega che la padania sia un termine corretto , continua a sottolinearlo di rosso
ognuno nega ciò che vuole.
io e te neghiamo cose diverse, per fortuna soprattutto mia.
PS: stic***i la padania che non c'entra nulla nel discorso, anche se mischia e diversivo talvolta rendono, gli "all whites" insegnano.
Capisco che devi girarci intorno perchè va contro le tue simpatie politiche...però poi non lamentarti dello stato di MXP...Prendo atto che neghi la realtà. Chiunque lavorasse in Alitalia, a parte Cempella e altri dodici, ha sempre desiderato il ritorno dei voli intercontinentali a Fiumicino. Non lo negherebbe nemmeno Pinocchio.
Ti consiglio un veloce ripasso della storia nazionale
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_dei_governi_italiani
Malpensa è stato hub di Alitalia dal 25 ottobre 1998 (Presidente del Consiglio Massimo D' Alema) fino al 30 marzo 2008 (Presidente del Consiglio Romano Prodi). I formidabili Decreti che dovrebbero regolare l' uso di Linate prendono il nome da un certo Pier Luigi Bersani.
Aria fritta, come quella che si annusa nei dintorni di un McDonald's, ma meno nutriente.
Simpatie politiche? Io? In Italia?Capisco che devi girarci intorno perchè va contro le tue simpatie politiche...
Allora non capisco perchè li difendi ogni volta e ciclicamente la ributti nel complotto romano, cosa che sai benissimo anche tu che non è certo la causa scatenante del problema così come non lo è AZ aldilà dell'antipatia che diversi a Milano hanno verso di lei.Simpatie politiche? Io? In Italia?
Io voterei Arnaud Amaury
("Uccideteli tutti, poi Dio sceglierà i suoi…")![]()
uhhhh che rancore che affiora !!
lasciati andare ,combatti e diventerai un "all blacks" e i nuovi colpevoli Matteoli e Riggio saranno solo degli antichi e sinistri ricordi
F4YS
Allora non capisco perchè li difendi ogni volta ....
Quirino ha detto:il rancore non mi appartiene, non te lo posso riservare: in fondo ti considero una "simpatica canaglia" che ciclicamente mi rammenta quanto sia relativo il concetto di normalità.
premesso che non sono il suo avvocato, forse "non capisci perchè li difende" semplicemente perchè "non li difende" dato che, a differenza tua, è consapevole che non contano nulla su questa questione.
mi riferisco al governo locale lombardo (Comune e Regione).