Che il mercato del trasporto aereo vada verso una razionalizzazione con i 3 grandi gruppi ad integrarsi sempre di più non è un mistero ed è una evoluzione naturale.
Che il mercato del trasporto aereo vada verso una razionalizzazione con i 3 grandi gruppi ad integrarsi sempre di più non è un mistero ed è una evoluzione naturale.
anche che sempre più persone restino disoccupate,ma sono fiducioso,un giorno potrebbe toccare (e toccherà) un po' a tutti,la ruota per nostra fortuna (e sfortuna) ha sempre girato,a volte in modo inaspettato e veloce.Chi oggi piange,domani potrebbe rider...vi in faccia![]()
Evoluzione naturale in che senso?
eh evoluzione naturale omar,lo capisci da te dai...è una evoluzione naturale una lettera di licenziamento![]()
Te sei flippato e parecchio ingastrito, comunque se non altro sei arrivato con decenni di ritardo a capire che il mondo del lavoro non è gestito da benefattori, mi dispiace che i manager cattivoni abbiano sconvolto il dorato mondo del trasporto aereo.anche che sempre più persone restino disoccupate,ma sono fiducioso,un giorno potrebbe toccare (e toccherà) un po' a tutti,la ruota per nostra fortuna (e sfortuna) ha sempre girato,a volte in modo inaspettato e veloce.Chi oggi piange,domani potrebbe rider...vi in faccia![]()
Te sei flippato e parecchio ingastrito, comunque se non altro sei arrivato con decenni di ritardo a capire che il mondo del lavoro non è gestito da benefattori, mi dispiace che i manager cattivoni abbiano sconvolto il dorato mondo del trasporto aereo.
Comunque non c'è bisogno che vai in Argentina a portare la tua solidarietà (magari inutile se verranno assunti da AF), basta che scendi a Termini Imerese o a Pomigliano d'Arco dove se il Governo non elargirà una cospicua mazzetta a FIAT chiuderanno baracca e burattini e trasferiranno la produzione un po' in Polonia e novità un po' nelle fabbriche Chrysler in Canada.
Te sei flippato e parecchio ingastrito, comunque se non altro sei arrivato con decenni di ritardo a capire che il mondo del lavoro non è gestito da benefattori, mi dispiace che i manager cattivoni abbiano sconvolto il dorato mondo del trasporto aereo.
Comunque non c'è bisogno che vai in Argentina a portare la tua solidarietà (magari inutile se verranno assunti da AF), basta che scendi a Termini Imerese o a Pomigliano d'Arco dove se il Governo non elargirà una cospicua mazzetta a FIAT chiuderanno baracca e burattini e trasferiranno la produzione un po' in Polonia e novità un po' nelle fabbriche Chrysler in Canada.
Sai com'è, nel resto del mondo del lavoro parole come "economie di scala", "integrazione fra partner" ecc... sono in uso da almeno un paio di decenni... ma evidentemente nel trasporto aereo siete rimasto fuori dal mondo...Evoluzione naturale in che senso?
Infatti, vatti ad incatenare ai cancelli insieme a loro invece di frignare che il mondo è cinico e baro al calduccio davanti al pc!ma la chiusura di Termini Imerese è solo una evoluzione naturale Farfallina mia
baci
il flippato
Sai com'è, nel resto del mondo del lavoro parole come "economie di scala", "integrazione fra partner" ecc... sono in uso da almeno un paio di decenni... ma evidentemente nel trasporto aereo siete rimasto fuori dal mondo...
Certo il ritorno alla realtà sarà duretto in questo caso...
Infatti...di sinergie e economie di scala...per l'abbattimento dei costi negli altri settori da anni se ne parla...
se lo fanno le altre compagnie....no problem (vedi LX e LH)....
a Ginevra c'è solo personale LX...
ma se lo fa AZ.....allora si grida allo scandalo....
quindi in poche parole sono solo problemi loro,per di più sono anche in un altro continente
sono d'accordo,l'orto mio è l'orto mio![]()
Hai capito l'opposto di quanto intendevo dire: ho scritto che se AZ accorpa le funzioni con AF è una cosa positiva e che mi pare del tutto logica. Il problema c'è per le persone che potrebbero perdere il lavoro.
In Canada si vive molto bene...quasi quasi...:clown: