continua la campagna milanese del corriere (specie online) contro AZ e Fiumicino: tecnica: prendere AL VOLO un caso AZ e/o FCO e, prima di sapere anche solo se le valigie sono state caricate sul volo successivo, sbattere il tutto in prima pagina, facendo credere che sono cose che accadono solo nell'odiata rivale, l'anno scorso i bagagli, quest'anno i ritardi (addirittura oltre la media dei 20-25 min), poi se ricapita al volo un caso bagagli che facciamo ? ci facciamo sfuggire l'occasione ?
insomma, il solito giornalismo italiano, non critico per migliorare ma lobbistico per distruggere i rivali della propria corporazione
DISSERVIZI
Fiumicino-Linate, sul volo Alitalia
arrivano solo 5 bagagli su 100
Duecento persone nello scalo milanese attendono notizie
ROMA - A bordo c'erano oltre 100 passeggeri. Ma al nastro della riconsegna di Linate sono comparsi solo 5 bagagli. Vittime dell'infortunio, e ancora in attesa di sapere che fine abbiano fatto le loro valigie, sono i viaggiatori partiti stamattina sul volo Alitalia 2030 decollato a metà mattinata da Fiumicino. Davanti all'ufficio «Lost & found» dello scalo milanese ora la fila è di circa 200 persone provenienti dal Leonardo da Vinci. «Speriamo che i nostri bagagli siano stati caricati sui voli successivi - dice un'arrabbiatissima signora che ha appena firmato il modulo per la denuncia di smarrimento - ma purtroppo temo che non sarà così. Sono qui da circa un'ora e vedo la coda aumentare».
Alessandro Fulloni
25 agosto 2009
http://roma.corriere.it/roma/notizi...bagagli_fiumicino_fulloni-1601699775749.shtml