no. basterebbe essere obiettivi, ma purtroppo non tutti ci riescono.abbiamo capito dov'è il problema. si tratta del cm in più.
no. basterebbe essere obiettivi, ma purtroppo non tutti ci riescono.abbiamo capito dov'è il problema. si tratta del cm in più.
LAX e ORD dificilmente verranno riaperte, e anche se lo fossero stiamo sempre paralndo di forte riduzione della capacita', i nuovi A330 che entreranno in flotta l'ano prossimo sostituiranno i B767. I catorci di provenienza AP (a330) potrebbero continuare a portare vacanzieri anche durante la stagione estiva 2012. Dov'e' la crescita? Tende al zero, come quella dell'economia italiana
Sembra che non sia possibile esprimere alcuna opinione che non sia quella omologata.
Chiediamolo anche ai pax. Italo probabilmente il tuo essere portato a vedere tutto negativo o il viaggiare su una delle rotte dove meno si notano i cambiamenti ti porta a parlare così, ma a me sembra molto che tu neghi l'oggettività del miglioramento che tutti i parametri sembrano evidenziare.Chiediamo ai detentori delle quote se sono soddisfatti o meno del loro investimento.
Comunque il 26 ne sentirete delle belle....![]()
no. basterebbe essere obiettivi, ma purtroppo non tutti ci riescono.
PS: contento di leggere news riguardo le divise!
ma allora è vero? pensavo fosse una battuta in linea con il resto degli ultimi post del 3ad.
si conosce, scherzi a parte, il colore scelto?
GRIGIO![]()
ma allora è vero? pensavo fosse una battuta in linea con il resto degli ultimi post del 3ad.
Grigio fumo di Londra. Le presenteranno il 2 novembre, con una cerimonia in pompa funebre.
All'inizio di CAI si parlava di color vinaccia... Non ne ho la più pallida idea, sinceramente.
All'inizio di CAI si parlava di color vinaccia... Non ne ho la più pallida idea, sinceramente.
Eh no carino, non fare la verginella, sono giorni che ci stai smerigliando gli amici di Maria con sto pippone infinito. Anziché criticare a prescindere il prodotto italiano col quale ti riempi la bocca dacci qualche idea per renderlo migliore.Sembra che non sia possibile esprimere alcuna opinione che non sia quella omologata. Le mie critiche ad Alitalia sono costruttive ma anche se non lo fossero vanno rispettate come io rispetto quelle di tutti.
Critico AZ perche' non sa cogliere le opportunita' di mercato, non sa migliorarsi, non riesce a crescere, non riesce a produrre utili e tira a campare accampando scuse di ogni genere. Chiediamo ai detentori delle quote se sono soddisfatti o meno del loro investimento.