Se di rancore si trattasse ci dovrebbe essere un motivo?atla, tu, a differenza di qualcun'altro, mi sembri comunque una persona a modo e a tratti anche obiettiva, sebbene sia evidente il tuo rancore verso CAI.
Quindi mi sarei aspettato una verifica più attenta da parte tua in questo caso..
scusate ma AZ ha ancora accordi di code-share per BKK? sul sito internet non compare niente...![]()
scusate ma AZ ha ancora accordi di code-share per BKK? sul sito internet non compare niente...![]()
AZ2892 CDG-BKK
dal sito internet:
Attenzione alle seguenti segnalazioni.
Siamo spiacenti,non siamo in grado di offrirti voli corrispondenti alla tua richiesta.
sono dei volponi...pagare un CS e poi non venderlo (almeno su internet)...
Alcune classi tariffarie non prevedono questo costo amministrativo (in genere sono le più basse). Questa potrebbe essere una spiegazione...
Alcune classi tariffarie non prevedono questo costo amministrativo (in genere sono le più basse). Questa potrebbe essere una spiegazione...
Non penso sia questa la spiegazione
Ho acquistato un LIN-PMO-LIN classe promo, pagati i 5 euro
Sul MXP-MIA-MXP classe J, premio, non li ho pagati.... non capisco
Solo alcune classi "promo" esentano tale costo, non tutte.
E' normale che sul biglietto premio tu non l'abbia pagato. Sono esentati.
Bentornato, com'era LAX?![]()
Attendiamo TR di magnifica per JFK![]()
Quali classi promo scusa? La mia è una O.... E ti dico che li ho pagati, i 5 euro, pure su classe R (mooolto promo)
LAX una schifezzetta:diavoletto:, San Diego molto bella, Mexico molto caldo
Idem io, volo in classe L FLR-FCO-JFK 534 euro + 5 euro mentre sui 2 voli premio niente.Quali classi promo scusa? La mia è una O.... E ti dico che li ho pagati, i 5 euro, pure su classe R (mooolto promo)
LAX una schifezzetta:diavoletto:, San Diego molto bella, Mexico molto caldo