Thread Alitalia dal 1° settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
atla, tu, a differenza di qualcun'altro, mi sembri comunque una persona a modo e a tratti anche obiettiva, sebbene sia evidente il tuo rancore verso CAI.

Quindi mi sarei aspettato una verifica più attenta da parte tua in questo caso..
Se di rancore si trattasse ci dovrebbe essere un motivo?
Che motivo avrei per provare rancore visto che con Cai non avrei perso nulla di quanto avevo già in Az?

scusate ma AZ ha ancora accordi di code-share per BKK? sul sito internet non compare niente... :(

dal sito internet:
Attenzione alle seguenti segnalazioni.
Siamo spiacenti,non siamo in grado di offrirti voli corrispondenti alla tua richiesta.

sono dei volponi...pagare un CS e poi non venderlo (almeno su internet)...

Sulla BLQ-SIN è lo stesso, sia via CDG che via AMS.

Sevizio di vendita?

Tre giorni fà ho acquistato un BUD-FCO E ritorno.
Oggi, ho simulato lo stesso acquisto ed ho scoperto , per gli stessi identici voli, si spende 5 euri in più, a causa della voce " Servizio di vendita", che quando l'ho acquistato io, appena tre giorni fà, non c'era.
Giusto per curiosità......

Alcune classi tariffarie non prevedono questo costo amministrativo (in genere sono le più basse). Questa potrebbe essere una spiegazione...

Alcune classi tariffarie non prevedono questo costo amministrativo (in genere sono le più basse). Questa potrebbe essere una spiegazione...

Il fatto strano è che, quando ho comprato il biglietto, non l'ho pagata. Poi avevo visto che si pagava ed ora non si paga più dinuovo.....
Boh....

Talvolta aumentano il nr. di posti in una determinata classe tariffaria a seconda delle esigenze.

Non penso sia questa la spiegazione

Ho acquistato un LIN-PMO-LIN classe promo, pagati i 5 euro

Sul MXP-MIA-MXP classe J, premio, non li ho pagati.... non capisco

Solo alcune classi "promo" esentano tale costo, non tutte.
E' normale che sul biglietto premio tu non l'abbia pagato. Sono esentati.
Bentornato, com'era LAX? :)

Ultima modifica da un moderatore:
Solo alcune classi "promo" esentano tale costo, non tutte.
E' normale che sul biglietto premio tu non l'abbia pagato. Sono esentati.
Bentornato, com'era LAX? :)

Quali classi promo scusa? La mia è una O.... E ti dico che li ho pagati, i 5 euro, pure su classe R (mooolto promo)

LAX una schifezzetta:diavoletto:, San Diego molto bella, Mexico molto caldo:cool:

Attendiamo TR di magnifica per JFK;)

Quali classi promo scusa? La mia è una O.... E ti dico che li ho pagati, i 5 euro, pure su classe R (mooolto promo)

LAX una schifezzetta:diavoletto:, San Diego molto bella, Mexico molto caldo:cool:

Ora lo preparo, oggi sono alquanto libero dopo aver sudato sette camicie per 2 settimane ;)

Idem io, volo in classe L FLR-FCO-JFK 534 euro + 5 euro mentre sui 2 voli premio niente.
Vabbhè, ormai quei 5 euro li vedo come 15 miglia in più :p

Io oggi mi son comprato LIN-CTA-LIN e mi chiedevo cosa fossero quei cinque euro....... Il biglietto è + promo che solo il posto ruota costa meno..... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.