Thread Alitalia dal 1 settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è un'ossessione , è questione di civiltà
hanno tolto il fumo , il prossimo passo saranno le cibarie

il fumo è un vizio e danneggia chi lo respira attivamente (e passivamente contro la propria volontà).
Non mi pare che il mangiare sia un vezzo.
Poi chiaro discorso diverso è l'educazione di come si mangia e beve.
Ma allora pure chi mette (come documentato qualche gg fa) i piedi scalzi appoggiati sul poggiatesta del pax anteriore.......cos'è se non mancanza di educazione e civiltà.

non è un'ossessione , è questione di civiltà
hanno tolto il fumo , il prossimo passo saranno le cibarie
E' molto più probabile che oltre a lasciare il cibo, prima o poi arrivi il "telefono libero". Così potrai ascoltare tutte le caxxate sparate dal tuo vicino tra un rutto e l'altro. Rassicurante vero? :D

Ma allora pure chi mette (come documentato qualche gg fa) i piedi scalzi appoggiati sul poggiatesta del pax anteriore.......cos'è se non mancanza di educazione e civiltà.
è infatti un ulteriore passo di civiltà sarà quello di togliere i poggiatesta e gli schienali.

il fumo è un vizio e danneggia chi lo respira attivamente (e passivamente contro la propria volontà).
Non mi pare che il mangiare sia un vezzo.
Poi chiaro discorso diverso è l'educazione di come si mangia e beve.

AZ1241 di qualche gg fa...

peccato non aver avuto del cherosene a portata di mano

Tra questo e uno che mi mangia un panino con la porchetta di Ariccia a fianco preferisco decisamente il secondo.

Sono anni che viene utilizzata da Turkish. In passato il volo partiva intorno alle 13, per cui non interferiva con i passeggeri AZ che occupavano la lounge al pomeriggio. Oggi TK arriva fino a tre voli giornalieri: uno intorno alle 13, uno verso le 19, l'ultimo intorno alle 24. Due su tre pertanto sono in orari in cui i passeggeri non interferiscono tra loro. Non mi è mai capitato di esser lì in concomitanza con il volo TK del tardo pomeriggio, per capire se viene modificato il catering o no (TK utilizza Do&Co che hanno un ottimo standard, al contrario di quanto si trova nella Michelangelo di solito).

Il problema non sono i pax TK (perlomeno relativamente) ma i pax cinesi. C'erano 2 voli uno CZ e l'altro MU. Avrei dovuto fare un video. Rutti, scaracchi, scoregge, urla...lo scaccolamento poi dev'essere lo sport nazionale.

AZ ha 4 voli dal Kennedy: alle 16, 18, 2030 e 2210. Quindi la lounge è sempre stracolma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.