Hanno rinnovato i leasing in primavera del 2014.Notizie su un ipotetico phase-out di EI DIR ed EI DIP?
Hanno rinnovato i leasing in primavera del 2014.Notizie su un ipotetico phase-out di EI DIR ed EI DIP?
Tutto vero.
però permetti che mi girino a turbine sapendo che se, sfortunatamente, domani mattina la mia azienda mi mette in mobilità, a parità di requisiti, i lavoratori del settore aereo prendono 3 anni della suddetta mobità contro uno solo del mio caso?
Duncan Naysmith, attuale vice del CFO di Etihad, dovrebbe diventare il CFO di AZ.
Non me ne intendo, ma mi sembra buono... o no?
Molto buona.
Naysmith è uno con (concedetemi il termine) i controcoglioni, avendo ricoperto ruoli nella PricewaterhouseCooper, nel governo di Dubai come direttore finanziario e 9anni in Etihad.
A me funzionaScusate, non riesco a prenotare due voli sul sito Alitalia, riguarda solo il mio PC o lo avete notato pure voi?
Provo a visualizzare una LIN-LHR e funziona, se provo a prenotare un volo nazionale non compare nulla, poi non da voli disponibili e adesso dice: Exception has been thrown by the target of an invocation.A me funziona
decisamente ottima.il management az ha già il mal di testa,hanno capito che da quì a poco in palazzina si palerà prevalentemente inglese
Molto buona.
Naysmith è uno con (concedetemi il termine) i controcoglioni, avendo ricoperto ruoli nella PricewaterhouseCooper, nel governo di Dubai come direttore finanziario e 9anni in Etihad.
Provo a visualizzare una LIN-LHR e funziona, se provo a prenotare un volo nazionale non compare nulla, poi non da voli disponibili e adesso dice: Exception has been thrown by the target of an invocation.
Scusate, non riesco a prenotare due voli sul sito Alitalia, riguarda solo il mio PC o lo avete notato pure voi?
TRS-FCO-LIN? :roll:ho prenotato poco fa un triste fco-lin e ha funzionato
ho prenotato poco fa un triste fco-lin e ha funzionato
TRS-FCO-LIN? :roll:
Mi sono svegliato da poco:super: